Ruote Vision Trimax T30

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
;nonzo%

No, nè con queste nè con le T42 che hanno profilo maggiore. Rammento invece di aver avuto piu' problemi con le Fulcrum racing zero

Oggi pomeriggio che sono uscito con un ventaccio, ho rischiato di cadere due volte.. io non sono tanto leggero, peso 67 kg, mentre la bici complessivamente 7,300 gr quindi non penso che sia dovuto da questo

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
Oggi pomeriggio che sono uscito con un ventaccio, ho rischiato di cadere due volte.. io non sono tanto leggero, peso 67 kg, mentre la bici complessivamente 7,300 gr quindi non penso che sia dovuto da questo

Io peso 78 kg...:mrgreen:
Sinceramente non saprei cosa dirti. Non ho mai avuto problemi in quel senso con le T30.
Percepisco di piu' le folate di vento quando monto le T42, ma anche in quel caso non in modo eccessivo: intendo dire che in alcuni episodi, con una salda impugnatura ed un po' di attenzione non ho mai avuto problemi cosi' evidenti
o-o

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
Io peso 78 kg...:mrgreen:
Sinceramente non saprei cosa dirti. Non ho mai avuto problemi in quel senso con le T30.
Percepisco di piu' le folate di vento quando monto le T42, ma anche in quel caso non in modo eccessivo: intendo dire che in alcuni episodi, con una salda impugnatura ed un po' di attenzione non ho mai avuto problemi cosi' evidenti
o-o
Infatti questo mi succede quando ho un'impugnatura rilassata. Comunque le folate di vento che subisco sono quelle laterali. o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.068
2.547
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Softone cosa mi scrivi :mrgreen: che senti più le folate di vento con delle basso profilo tipo le fulcrum R0 che con delle medio profilo tipo le vision T42 :mrgreen: :mrgreen: ripeti delle cose che io ho detto nella discussione Madfiber :cry: :cry: :cry:
Ti ho plasmato Softone, :rosik: :rosik:ricordi nella mia recensione sulle Madfiber con le folate di vento e poi cosa dicevo :mrgreen: :mrgreen:circa le basso profilo wow :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
Softone cosa mi scrivi :mrgreen: che senti più le folate di vento con delle basso profilo tipo le fulcrum R0 che con delle medio profilo tipo le vision T42 :mrgreen: :mrgreen: ripeti delle cose che io ho detto nella discussione Madfiber :cry: :cry: :cry:
Ti ho plasmato Softone, :rosik: :rosik:ricordi nella mia recensione sulle Madfiber con le folate di vento e poi cosa dicevo :mrgreen: :mrgreen:circa le basso profilo wow :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Perigone, le Fulcrum zero hanno dei raggi piatti ed enormi, ecco perche' sono molto sensibili al vento. I raggi delle fulcrum, a livello di profilo, credo che come superficie sovrastino quella del cerchio delle Vision...

Madfiber e' fallita :asd:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.068
2.547
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Perigone, le Fulcrum zero hanno dei raggi piatti ed enormi, ecco perche' sono molto sensibili al vento. I raggi delle fulcrum, a livello di profilo, credo che come superficie sovrastino quella del cerchio delle Vision...

Madfiber e' fallita :asd:

Dai Soft o-o o-o o-o o-o o-o o-o tvb

Grazie mille a tutti per le risposte...tutti concisi ma estremamente chiari o-o

facci sapere le tue impressioni allora.
Per curiosità, cosa montavi prima delle t30?

Già che ci sono, avrei una domanda anche per Gloria FSA:
In zona Verona o, ancora meglio, provincia di Vr, che rivenditori ci sono per Vision?

Il nostro distributore é la
Ciclopromo components
Sul loro sito trovi la lista dei negozi:
http://www.ciclopromo.com
Se hai dubbi se il negozio venda vision o meno, prova a chiamarli e chiedere direttamente a loro!

giontravolto

Novellino
6 Agosto 2011
43
0
Visita sito
Bici
Scott
Ciao a tutti, anche io avevo in mente di passare alle trimax t30 cambiando quelle in dotazione alla mia noha (4za stratos). credo sia un buon passo in avanti no?
ho trovato a questo prezzo:

Vision Trimax T 30 Ruote Corsa
cassetta shimano
369 €
nuove

che ne dite?

grazie

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ciao a tutti, anche io avevo in mente di passare alle trimax t30 cambiando quelle in dotazione alla mia noha (4za stratos). credo sia un buon passo in avanti no?
ho trovato a questo prezzo:

Vision Trimax T 30 Ruote Corsa
cassetta shimano
369 €
nuove

che ne dite?

grazie

prezzo veramente buono per ruote + cassetta. cogli l'occasione e portale a casa!!!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.068
2.547
Visita sito
Bici
Se decido di prenderle...molto volentieri. Mi hanno proposto anche le t42 ad un buon prezzo ma a parte l'estetica del profilo piu' alto penso siano meglio le t30 (anche per il portafogli)
o-o

Meglio per l'uso che ne faccio io...ovviamente

Ciao giontravolto le 4ZA stratos e le Vision T30 si equivalgono o-o o-o o-o o-o