evolux
Evolux
- 7 Agosto 2013
- 2.437
- 259
- Bici
- BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Ma che è? Io ho le T30 e sono andato anche in montagna e nessun problema di frenatura, ancora quando avevo la Via Nirone 7 poi..
Qualcuno ha le Vison Trimax T30 modello nuovo con la pista frenante anodizzata nera?
Ma che è? Io ho le T30 e sono andato anche in montagna e nessun problema di frenatura, ancora quando avevo la Via Nirone 7 poi..
Cioè solo perché la pista è nera in quelli nuovi dovrebbero esservi problemi?
andytnt80 per la precisione, da Tapatalk non ero riuscito a quotare bene, pardon.

Ciao Gloria, fino ad ora ho sempre usato coperture da 23 mm sulle T30 che possiedo da un paio d'anni. Da qualche mese sto utilizzando sull'altra bici coperture da 25 mm e mi trovo veramente bene. Essendo le T30 ruote molto "strette" è possibile/consigliato montare copertoncini da 25?La Trimax30 è una ruota di nuova generazione, con un cerchio più largo - 23.8mm contro i 21mm della T30.
La Trimax30 ha la pista anodizzata nera, mentre quella della T30 è silver.
A livello di peso sono più o meno in linea.
Differenze sulla raggiatura:
La Trimax30 ha raggi aero da 2mm, di colore nero e 16 fori anteriori e 21 posteriori.
La T30 ha raggi spinati da 2-1.5mm di colore silver, 20 anteriori e 24 posteriori.
@kaste81: Il modello che usi di T30 ha un cerchio che prevede la possibilità di utilizzare copertoncini fino alla dimensione massima di 25mm... perciò nessun problema ad usare copertoncini da 25mm.
Le ruote usate in allenamento dai team sono le T30 copertoncino.
Grazie[MENTION=43798]kaste81[/MENTION]: Il modello che usi di T30 ha un cerchio che prevede la possibilità di utilizzare copertoncini fino alla dimensione massima di 25mm... perciò nessun problema ad usare copertoncini da 25mm.

in gara usano metron per tubolare solitamente, credo che un pro se gli dai le t42 te le spacca in testa :rosik::rosik::rosik:Ah che bello, proprio come le mie!! :)
Ma poi in gara cosa cambia, cioè, quale modello usano? A volte usano i T30 anche in gara o passano a modelli superiori tipo i T42?
in gara usano metron per tubolare solitamente, credo che un pro se gli dai le t42 te le spacca in testa :rosik::rosik::rosik: