ruote Vittoria Qurano

teocker

Novellino
23 Novembre 2014
18
1
Visita sito
Bici
tarmac
ti ringrazio per la risposta, pero' in realta' le ho trovate ad un bel prezzo e quindi penso valga la pena, pero' ovviamente devono esser valide perche' comunque non me le regalano....
 

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ciao,era gia da un po che pensavo a queste ruote ma andando verso l'inverno avevo deciso di posticipare l'acquisto nell'anno nuovo...peccato che ci sia stato l'aumento! :wacko:
ho letto ieri questo post e mi avete fatto tornare la voglia anche merito della bella stagione di questi giorni.
ieri ho cominciato a cercare su internet e ho visto che su tecnobici si trovano ancora a 1228, cercando pero su eBay ho trovato un sivende della mia città che le vende a 1399 e ho fatto un ragionamento
1399 togliendo le spese di eBay e paypal sono 150€ di spese per loro, allora stamattina sono andato al negozio... loro le hanno acquistate a marzo 2015 e me le facevano 1299 poi sono riuscito ad arrivare a 1220€ la tentazione è forte.:mrgreen:
altri pareri dopo un lungo utilizzo?
altra domanda, tubolari da 23 o da 25?
stato anche valutando i tubolari vittoria in grafene pero mi tacchi chiesto 90€ a tubolare che ne pensate?
 
Ultima modifica:

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
Comprale senza pensarci.....a quel prezzo di valido non c'è tanto in giro.
Le ho sotto la bici da settembre e sono una bomba, scorrevoli, leggere, reattive, frenano da dio e non soffrono tanto il vento laterale e comunque meno delle ksyrium sls e R0.
In salita dato che non sono un portento vanno come le R0 ma sono più comode.
 

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
ef4f7822aab02b4501837e409f6cfccf.jpg

E finalmente eccole qua! Peccato che domani ha messo pioggia....[emoji24] sono troppo curioso di provarle!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Ottimo abbinamento con tubolari che staccano da gomma a cerchio!
Che marca sono?
Vedrai che rotelle....
Questa la mia, ma i tuoi tubolari esteticamente sono il top.
Estensioni file valide: doc gif jpeg jpg pdf png psd txt xls zip
image.jpg (339.6 kB)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    339,6 KB · Visite: 176

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ottimo abbinamento con tubolari che staccano da gomma a cerchio!
Che marca sono?
Vedrai che rotelle....
Questa la mia, ma i tuoi tubolari esteticamente sono il top.
Estensioni file valide: doc gif jpeg jpg pdf png psd txt xls zip
image.jpg (339.6 kB)

A me, sinceramente, piace molto di più la gomma tutta nera come la tua senza nessuno stacco con il cerchio! o-o
Ma sono prolunghe o valvole quelle che hai montato sulle tue? Non le trovi un pò lunghine? ;nonzo%
Ne approfitto per farvi una domanda stupida....quale sarebbe la lunghezza ideale della valvola camera d'aria per un cerchio da 40mm di profilo?
Secondo me da 50 è troppo corta (si rischia di non attaccare bene la bocca della pompa quando si va per gonfiare), meglio quindi la 60.....voi cosa dite? o-o
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
A me, sinceramente, piace molto di più la gomma tutta nera come la tua senza nessuno stacco con il cerchio! o-o
Ma sono prolunghe o valvole quelle che hai montato sulle tue? Non le trovi un pò lunghine? ;nonzo%
Ne approfitto per farvi una domanda stupida....quale sarebbe la lunghezza ideale della valvola camera d'aria per un cerchio da 40mm di profilo?
Secondo me da 50 è troppo corta (si rischia di non attaccare bene la bocca della pompa quando si va per gonfiare), meglio quindi la 60.....voi cosa dite? o-o

minimo 50, poi dipende dalla pompa, se hai di quelle che si avvitano alla valvola con 50mm ce la faresti altrimenti con quelle normali con il gommino che fa da tenuta sei poprio al limite, soprattutto se il gommino non è in buono stato rischia di sfilarsi.
60mm è sicuramente meglio altrimenti ci sono le 52, appena meglio...
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ne approfitto per farvi una domanda stupida....quale sarebbe la lunghezza ideale della valvola camera d'aria per un cerchio da 40mm di profilo?
Secondo me da 50 è troppo corta (si rischia di non attaccare bene la bocca della pompa quando si va per gonfiare), meglio quindi la 60.....voi cosa dite? o-o


deve uscire quel tanto che basta per applicare la pompa ma anche il pitstop se sei per strada.
se esce pochi cm rischi di non riuscire ad usare il pit stop, spesso pur di avere una prolunga corta che si vede poco non ci si pensa
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
minimo 50, poi dipende dalla pompa, se hai di quelle che si avvitano alla valvola con 50mm ce la faresti altrimenti con quelle normali con il gommino che fa da tenuta sei poprio al limite, soprattutto se il gommino non è in buono stato rischia di sfilarsi.
60mm è sicuramente meglio altrimenti ci sono le 52, appena meglio...

deve uscire quel tanto che basta per applicare la pompa ma anche il pitstop se sei per strada.
se esce pochi cm rischi di non riuscire ad usare il pit stop, spesso pur di avere una prolunga corta che si vede poco non ci si pensa

Grazie a entrambi! o-o
Infatti quello della pompa è un aspetto fondamentale (già avuto problemi con valvole troppo corte), ragion per cui opterò sicuramente per una misura non inferiore a 60.....da 80 mi sembra esagerato per un profilo 40mm....ma forse nemmeno troppo!
Anche esteticamente comunque (aspetto che in questo caso non mi tocca) preferisco che la valvola sporga piuttosto del "vedo non vedo".....sempre entro certi limiti sia chiaro! :mrgreen: