no una 54

ok, comunque ti faccio i miei complimenti è bellissima
![]()


Se e' quella con le zipp.. non e' tamarra e tantomeno appariscente.. almeno finche' non ci metti sella e nastro manubrio giallo fluo.

L'sl4 rimane sempre uno dei miei telai preferiti, anche se dal punto di vista estetico lo vedo meglio con delle medio-basso profilo, complimenti!