Sab 06.05 1a tappa 2023 FOSSACESIA MARINA - ORTONA TT

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Comunque Remco ha fatto 21 minuti a 430 W.......si parla sempre di 7w/kg
Comunque la si vuole girare,resta sempre un prestazione mostruosa
430w in posizione da crono, in telecronaca possono pure dire che "ormai i prof fanno gli stessi watt a crono e in salita" ma anche solo per la posizione più comoda e la migliore respirazione in salita vale 450w
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.931
2.603
Visita sito
Bici
MTB
Secondo me pensava di far meglio ed era visibilmente irritato.
Io penso invece che la prestazione fatta sia in linea con i suoi valori e che non pensava che ci fosse qualcuno che potesse fare meglio.
Cioè, fosse stato un percorso non adatto, avesse avuto un inghippo non sarebbe stato così deluso.
Invece percorso ok, prestazione ok e poi ti prendi 22 s ci rimani parecchio male.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io penso invece che la prestazione fatta sia in linea con i suoi valori e che non pensava che ci fosse qualcuno che potesse fare meglio.
Cioè, fosse stato un percorso non adatto, avesse avuto un inghippo non sarebbe stato così deluso.
Invece percorso ok, prestazione ok e poi ti prendi 22 s ci rimani parecchio male.
Esattamente,Ganna sapeva di aver fatto una grande crono,ma aver preso uno schiaffo simile l'ha lasciato stupito.
Perdere 1 secondo a Km e' comunque tanta roba
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.235
1.375
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
Bravo ragazzo, grandissimo atleta... però le interviste non sono il suo forte. In Ineos dovrebbero fargli fare un corso ad hoc.
bo, a me pare un ragazzo schietto e diretto,
ha espresso un concetto chiaro, ed a domande uguali e reiterate ha ribadito il concetto,
che altro o come doveva dire??