Sab 06.05 1a tappa 2023 FOSSACESIA MARINA - ORTONA TT

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Più che piano gli altri, è Evenepoel che è stato troppo superiore.Ha dato 22s a Ganna. Almeida, Tao molto bene...anche Roglic, 5/10s in più o in meno, ha fatto il suo.

• Mi piace
Reactions: andry96

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.291
1.192
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Che animale, mamma mia. In pianura girava quelle gambe che sembrava indemoniato...
Roglic perde il giusto ringraziando la salita, certo che se si resta così tra una settimana su quel piattone rischia il naufragio...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.703
39.788
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Comunque molto bene la UAE, Roglic da capire se e quanto sia indietro di condizione, perché iniziare così un giro con parecchie insidie è dura

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.142
46.476
100
dove capita
Visita sito
Comunque molto bene la UAE, Roglic da capire se e quanto sia indietro di condizione, perché iniziare così un giro con parecchie insidie è dura

UAE super. Almeida credo possa festeggiare. Roglic non mi pare tanto indietro di condizione. E' comunque il 3°/4° miglior uomo da classifica assieme a Tao.
Immagino che adesso partiranno in tanti con il "Giro chiuso", ma le insidie sono parecchie anche per Remco. Il fatto che abbia voluto capitalizzare al massimo la crono lo dimostra mi pare.