Del tipo che ha mantenuto il distaccoÈ giusto calato un pelino sull’ultima salita.
Prestazione mostruosa.
Visto le facce e come passavano il traguardo, mi ha dato l’impressione che Remco abbia fatto la salita amministrando e senza dar tutto, gli altri (Vlasov, ad esempio) sembra sia arrivato sfinito.Del tipo che ha mantenuto il distacco
1" a km a Ganna
2" a km a tutti gli altri
Spaventoso.
Penso abbia perso 4" anche da Geoghegan Hart.Comunque Remco ha perso nella salita finale da Almeida, che dovrebbe prendere la maglia di miglior scalatore.
Penso abbia perso anche da Geoghegan Hart.
Ganna non al top per sua stessa ammissioneIn compenso, al T1 Remco 58,3km/h di media. Ganna 57,1km/h.![]()
Credo Roglic migliore in salitaComunque Remco ha perso nella salita finale da Almeida, che dovrebbe prendere la maglia di miglior scalatore.
Ganna non al top per sua stessa ammissione
Credo Roglic migliore in salita
Comunque molto bene la UAE, Roglic da capire se e quanto sia indietro di condizione, perché iniziare così un giro con parecchie insidie è dura
Ha perso una decina di secondi, nemmeno poco.Comunque Remco ha perso nella salita finale da Almeida, che dovrebbe prendere la maglia di miglior scalatore.