Sabato 13 Agosto, super giro!!!

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ciao Maurice,
se vuoi penso che questo sabato farò un giro bello tosto (in preparazione x la Oetztaler).
Partenza sul presto (tipo già in sella x le 6,00).
Eccoti il giro:
Egna - S.Michele a A. - Faedo - Masen - Val di Cembra - Brusago - passo Redebus -- val dei Mocheni - Pergine - Vetriolo Terme - Levico - Borgo V. - Telve - passo Manghen - Molina di Fiemme - S.Lugano - Egna.
Dovrebbero essere 170-180 km ed il dislivello = ca. 4000 m
Sicuramente sono percorsi poco trafficati (eccetto il Manghen).
Saluti.

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Il giro è definito, Prato, Stelvio, Santa Caterina, Gavia, Mazzo, Mortirolo Bormio, Stelvio, Prato.

Ieri Paolo mi ha messo in testa una variante che da fine Mortirolo mi farebbe riprendere Gavia e poi Stelvio

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Il giro è definito, Prato, Stelvio, Santa Caterina, Gavia, Mazzo, Mortirolo Bormio, Stelvio, Prato.

Ieri Paolo mi ha messo in testa una variante che da fine Mortirolo mi farebbe riprendere Gavia e poi Stelvio
ma per andare dal gavia a mazzo fai l'aprica? o dal gavia ti giri e ridiscendi a bormio per poi andare a mazzo??
non ti conviene fare: prato, stelvio, bormio, mazzo, mortirolo, monno, ponte di legno, gavia, santa cristina, bormio, stelvio e prato... così il gavia lo faresti dal versante "nobile" (cioè varsante più duro e anche più caratteristico/bello...)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ma per andare dal gavia a mazzo fai l'aprica? o dal gavia ti giri e ridiscendi a bormio per poi andare a mazzo??
non ti conviene fare: prato, stelvio, bormio, mazzo, mortirolo, monno, ponte di legno, gavia, santa cristina, bormio, stelvio e prato... così il gavia lo faresti dal versante "nobile" (cioè varsante più duro e anche più caratteristico/bello...)

il copyright del giro è il mio :mrgreen:

prato allo stelvio mazzo mortirolo ponte di legno gavia e prato allo stelvio sono 2 anni che mi sfugge. spero nel prox weekend , ma intendo farlo da solo in quanto voglio andare con il mio passo e soprattutto essere gia in sella per le 530. sono 6500mt di dislivello!!! :wacko:

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
il copyright del giro è il mio :mrgreen:

prato allo stelvio mazzo mortirolo ponte di legno gavia e prato allo stelvio sono 2 anni che mi sfugge. spero nel prox weekend , ma intendo farlo da solo in quanto voglio andare con il mio passo e soprattutto essere gia in sella per le 530. sono 6500mt di dislivello!!! :wacko:
non mi ero accorto che era il giro che avevi già proposto.... è che il tuo giro è molto più logico (per quanto possa essere logico un giro con 6500m di dislivello...) di quello proposto da maurizio