Sabato 13 agosto avrei intenzione di fare un giro super. Tipo Stelvio Gavia MOrtirolo Stelvio, oppure Stelvio Mortirolo Bernina ecc...
Chi ha voglia?
Che dite?
Chi ha voglia?
Che dite?
manco se mi pagate !Sabato 13 agosto avrei intenzione di fare un giro super. Tipo Stelvio Gavia MOrtirolo Stelvio, oppure Stelvio Mortirolo Bernina ecc...
Chi ha voglia?
Che dite?
Sabato 13 agosto

A ferragosto l'unica strada poco trafficata è la Proves -Sanzeno - Val D'Ultimo ...

Ocio Maurizio, c' e' il ponte di Ferragosto e le strade saranno trafficatissime.
Fossi in te sceglierei localita' meno note.
(Fossi in me.... me ne andrei per boschi.)
porca miseria sto weekend ancora tempo brutto/ variabile :(
Vedrai che poi si assesta, e le tue 6-7 ore riuscirai a fartele.
che giro fai? Ho proprio voglia di pedalare in compagnia ma purtroppo ancora quest week end ho la gara ma poi sono libero...quindi il 13 esserci ok?speriamo perchè ho un ospite che vuole vedere le meraviglie dell'alto adige![]()
ma per andare dal gavia a mazzo fai l'aprica? o dal gavia ti giri e ridiscendi a bormio per poi andare a mazzo??Il giro è definito, Prato, Stelvio, Santa Caterina, Gavia, Mazzo, Mortirolo Bormio, Stelvio, Prato.
Ieri Paolo mi ha messo in testa una variante che da fine Mortirolo mi farebbe riprendere Gavia e poi Stelvio
ma per andare dal gavia a mazzo fai l'aprica? o dal gavia ti giri e ridiscendi a bormio per poi andare a mazzo??
non ti conviene fare: prato, stelvio, bormio, mazzo, mortirolo, monno, ponte di legno, gavia, santa cristina, bormio, stelvio e prato... così il gavia lo faresti dal versante "nobile" (cioè varsante più duro e anche più caratteristico/bello...)

non mi ero accorto che era il giro che avevi già proposto.... è che il tuo giro è molto più logico (per quanto possa essere logico un giro con 6500m di dislivello...) di quello proposto da maurizioil copyright del giro è il mio
prato allo stelvio mazzo mortirolo ponte di legno gavia e prato allo stelvio sono 2 anni che mi sfugge. spero nel prox weekend , ma intendo farlo da solo in quanto voglio andare con il mio passo e soprattutto essere gia in sella per le 530. sono 6500mt di dislivello!!!![]()