Sabato 13 Agosto, super giro!!!

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ciao Maurice,
se vuoi penso che questo sabato farò un giro bello tosto (in preparazione x la Oetztaler).
Partenza sul presto (tipo già in sella x le 6,00).
Eccoti il giro:
Egna - S.Michele a A. - Faedo - Masen - Val di Cembra - Brusago - passo Redebus -- val dei Mocheni - Pergine - Vetriolo Terme - Levico - Borgo V. - Telve - passo Manghen - Molina di Fiemme - S.Lugano - Egna.
Dovrebbero essere 170-180 km ed il dislivello = ca. 4000 m
Sicuramente sono percorsi poco trafficati (eccetto il Manghen).
Saluti.

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Il giro è definito, Prato, Stelvio, Santa Caterina, Gavia, Mazzo, Mortirolo Bormio, Stelvio, Prato.

Ieri Paolo mi ha messo in testa una variante che da fine Mortirolo mi farebbe riprendere Gavia e poi Stelvio

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Il giro è definito, Prato, Stelvio, Santa Caterina, Gavia, Mazzo, Mortirolo Bormio, Stelvio, Prato.

Ieri Paolo mi ha messo in testa una variante che da fine Mortirolo mi farebbe riprendere Gavia e poi Stelvio
ma per andare dal gavia a mazzo fai l'aprica? o dal gavia ti giri e ridiscendi a bormio per poi andare a mazzo??
non ti conviene fare: prato, stelvio, bormio, mazzo, mortirolo, monno, ponte di legno, gavia, santa cristina, bormio, stelvio e prato... così il gavia lo faresti dal versante "nobile" (cioè varsante più duro e anche più caratteristico/bello...)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

il copyright del giro è il mio

prato allo stelvio mazzo mortirolo ponte di legno gavia e prato allo stelvio sono 2 anni che mi sfugge. spero nel prox weekend , ma intendo farlo da solo in quanto voglio andare con il mio passo e soprattutto essere gia in sella per le 530. sono 6500mt di dislivello!!!

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
non mi ero accorto che era il giro che avevi già proposto.... è che il tuo giro è molto più logico (per quanto possa essere logico un giro con 6500m di dislivello...) di quello proposto da maurizio