E poi ci raccontate che i giri lunghi non sono stressanti ulteriormente se dovete alzarvi alle 4 e calcolare un certo andamento per non finire nel buio, portarvi uno zainetto per ulteriori vestiti perchè la mattina fa ancora troppo freddo etc. etc..
Sì, in parte è vero: ma ad es., io sabato vorrei fare anche un girettino, ma partendo da bz devo pensare a qualcosa, e qualsiasi cosa mi fa già passare la voglia, e quindi forse lo stress (se con stress vogliamo definire queste cose) non è minore di quello che si ha nell'organizzare una trasferta come quella di Saverio.
Ognuno poi ha un idea diversa di cosa sia lo stress o cosa provoca stress.
'nfatti !
Per me lo stress e'... il traffico.
(Deformazione professionale ?)Io un giro come quello che hanno in programma Saverio e Maurizio, a parte che non me lo posso permettere fisicamente, certo non lo farei il weekend di Ferragosto, con tutte le moto e le auto che ci saranno in giro.

Per non parlare dei camper: qualche anno fa ero in discesa dal Gavia in moto ed ad un certo punto s'e' bloccato tutto !!
Non si andava piu' ne avanti ne indietro, nemmeno in moto.
Un camperista GENIALE aveva avuto la grande pensata di salire da Ponte di legno nel pomeriggio di ferragosto !!!
Tutto bloccato, neanche a piedi si riusciva a passare !!
Quante parole che s'e' preso da tutti (e dai carabinieri che pian piano stavano cercando di salire in mezzo a km di coda per portagli un pensierino), gli staranno ancora fischiando le orecchie.
:rosik:
No, no, grazie, io vado per boschi.