Usa il 34x17, la catena ringrazieràAl ritorno dal mio giro affronto sempre una salita di 4 km all'8% con un rapporto 50 x 25..
Usa il 34x17, la catena ringrazieràAl ritorno dal mio giro affronto sempre una salita di 4 km all'8% con un rapporto 50 x 25..
era per fare un paragone, la distanza è simile, la pendenza quasi...1 % meno...è la velocita di ascesa che mi sembra esagerata.... che puoi tenere col 50 25...se cosi fosse potresti avere ottimi risultati nelle GF
non per male ma una persona che incrocia per 4 km il 50 25.... puo capitare per qualche secondo, in uno strappetto... ma tenerlo per 4 km.... siamo alle basi dell'utilizzo del cambio puoi benissimo usare un 34 16 catena perfettamente dritta nessun incrocio hai 2-3 rapporti ancora, puoi salire piu o meno agile
salire col 50 non ha senso...
era per fare un paragone, la distanza è simile, la pendenza quasi...1 % meno...è la velocita di ascesa che mi sembra esagerata.... che puoi tenere col 50 25...se cosi fosse potresti avere ottimi risultati nelle GF
non per male ma una persona che incrocia per 4 km il 50 25.... puo capitare per qualche secondo, in uno strappetto... ma tenerlo per 4 km.... siamo alle basi dell'utilizzo del cambio puoi benissimo usare un 34 16 catena perfettamente dritta nessun incrocio hai 2-3 rapporti ancora, puoi salire piu o meno agile
salire col 50 non ha senso...
Come non quotare!!!:angrymod:
Usa il 34x17, la catena ringrazierà
Sui 16,5/17 km orari. Sono sicuro che é dell 8% perchè ad inizio salita c'é scritto.
Sui 16,5/17 km orari. Sono sicuro che é dell 8% perchè ad inizio salita c'é scritto. Ho letto che sei di Spinetoli, anche io fino a dicembre vivevo li. Il mio percorso preferito era.. partivo da Mozzoni (vivevo vicino lá) salivo fino ad Acquaviva, scendevo fino al ponte rotto al semaforo andavo direzione San Savino e scendevo per le calanche, attraversavo la valtesina e facevo la salita ripida per Ripatransone e poi proseguivo per Offida, borgo miriam ed infine Spinetoli. Percorsi belli come quelli marchigiani non si trovano facilmente.
Sono sicuro che é dell 8% perchè ad inizio salita c'é scritto.
Vuoi vedere che non ho capito niente a scegliere di rimanere ateo?
[cut]
Sono sicuro che é dell 8% perchè ad inizio salita c'é scritto.
Vuoi dirmi che questo non era un imperativo?
Dove sono gli ultimi tornanti, diciamo dopo quel breve rettilinio dove si supera un pontino, in agilità, con il 34 anche perchè è il tratto più duro.
Oggi la ho fatta; tutto 34/25, perché di più non ho. Il computerino ha segnato anche 14% di pendenza e lunghi tratti al 10-11%. 10,7 km/h di media.
Su certe pendenze una tradizionale 53/39 è ancora il massimo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?