Usa il 34x17, la catena ringrazieràAl ritorno dal mio giro affronto sempre una salita di 4 km all'8% con un rapporto 50 x 25..
Usa il 34x17, la catena ringrazieràAl ritorno dal mio giro affronto sempre una salita di 4 km all'8% con un rapporto 50 x 25..
era per fare un paragone, la distanza è simile, la pendenza quasi...1 % meno...è la velocita di ascesa che mi sembra esagerata.... che puoi tenere col 50 25...se cosi fosse potresti avere ottimi risultati nelle GF
non per male ma una persona che incrocia per 4 km il 50 25.... puo capitare per qualche secondo, in uno strappetto... ma tenerlo per 4 km.... siamo alle basi dell'utilizzo del cambio puoi benissimo usare un 34 16 catena perfettamente dritta nessun incrocio hai 2-3 rapporti ancora, puoi salire piu o meno agile
salire col 50 non ha senso...
era per fare un paragone, la distanza è simile, la pendenza quasi...1 % meno...è la velocita di ascesa che mi sembra esagerata.... che puoi tenere col 50 25...se cosi fosse potresti avere ottimi risultati nelle GF
non per male ma una persona che incrocia per 4 km il 50 25.... puo capitare per qualche secondo, in uno strappetto... ma tenerlo per 4 km.... siamo alle basi dell'utilizzo del cambio puoi benissimo usare un 34 16 catena perfettamente dritta nessun incrocio hai 2-3 rapporti ancora, puoi salire piu o meno agile
salire col 50 non ha senso...
Come non quotare!!!:angrymod:
Usa il 34x17, la catena ringrazierà![]()

Sui 16,5/17 km orari. Sono sicuro che é dell 8% perchè ad inizio salita c'é scritto.
Sui 16,5/17 km orari. Sono sicuro che é dell 8% perchè ad inizio salita c'é scritto. Ho letto che sei di Spinetoli, anche io fino a dicembre vivevo li. Il mio percorso preferito era.. partivo da Mozzoni (vivevo vicino lá) salivo fino ad Acquaviva, scendevo fino al ponte rotto al semaforo andavo direzione San Savino e scendevo per le calanche, attraversavo la valtesina e facevo la salita ripida per Ripatransone e poi proseguivo per Offida, borgo miriam ed infine Spinetoli. Percorsi belli come quelli marchigiani non si trovano facilmente.

Sono sicuro che é dell 8% perchè ad inizio salita c'é scritto.
Vuoi vedere che non ho capito niente a scegliere di rimanere ateo?
![]()

[cut]

Sono sicuro che é dell 8% perchè ad inizio salita c'é scritto.
![]()
![]()
![]()
Vuoi dirmi che questo non era un imperativo?
![]()

Dove sono gli ultimi tornanti, diciamo dopo quel breve rettilinio dove si supera un pontino, in agilità, con il 34 anche perchè è il tratto più duro.
Oggi la ho fatta; tutto 34/25, perché di più non ho. Il computerino ha segnato anche 14% di pendenza e lunghi tratti al 10-11%. 10,7 km/h di media.

Su certe pendenze una tradizionale 53/39 è ancora il massimo.![]()