Considerando che il record sulla Mendola é 39.56 se non sbaglio, é veramente forte allora con 42 min.
braccio il mio tempo di ieri è 46.50 ,ti avevo segnalato l'errore una decina di post fa
ciao

.Per darti un indizio: nel giro del 2007 Stephanie ha fatto la Meltina in ca. 52'
, complimenti anche per il tuo tempo, sehr gut.
io l'avevo fatta al giro delle dolomiti 2007, era la prima tappa, ho pensato se le prossime son tutte così è la fine.....mi pare di averla fatta attorno ai 40 min, però non so se era un po' più corta o lunga rispetto a come dite voi.

, anchè perchè se il tempo è quello del giro delle dolomiti 2007 è sicuramente con un km in più, tempone quindi.
Allora ho riguardato le classifiche del giro delle Dolomiti
Meltina 36 e qualcosa quel giorno ero partito troppo forte, Zelgher e Casassa mi presero al 3km, poi mollai letteralmente negli ultimi 3km anche nel tratto in contropendenza, smisi di pedalare, quelle sono salite che per quanto in forma sia faccio sempre fatica e diciamo sono limitato.
.!

Allora ho riguardato le classifiche del giro delle Dolomiti
Meltina 36 e qualcosa quel giorno ero partito troppo forte, Zelgher e Casassa mi presero al 3km, poi mollai letteralmente negli ultimi 3km anche nel tratto in contropendenza, smisi di pedalare, quelle sono salite che per quanto in forma sia faccio sempre fatica e diciamo sono limitato.
La Mendola mi ero sbagliato 44 e rotti se non sbaglio ma era la prima volta che partecipavo al giro quella salita non la feci veramente a tutta, invece le salite veloci come la Mendola invece vado molto forte e sinceramente avvicinarmi al muro dei 40minuti mi sento di poterlo fare, poi certo bisogna anche farlo...!

ma qdo imparerai a gestire il tuo impeto agonistico e i tuoi rilanci![]()
allora visto che si parla di giro
alla tappa 1 anno 2007 ci sono archivi ufficiali sul sito aggiungo 2 tempi
Peval 39'49"
Maicol 40'54"
adesso però non iniziamo una di quelle discussioni sul sesso degli angeli se il tempo lo si prende prima dopo da qdo lo presero a noi e bla bla bla![]()

allora visto che si parla di giro
alla tappa 1 anno 2007 ci sono archivi ufficiali sul sito aggiungo 2 tempi
Peval 39'49"
Maicol 40'54"
adesso però non iniziamo una di quelle discussioni sul sesso degli angeli se il tempo lo si prende prima dopo da qdo lo presero a noi e bla bla bla![]()

Credo mai
braccio io so che i Bolzanini su una salita sola vanno sempre forte e quando vengo da voi le prendo spesso e volentieri:impic:
Vediamo cosa viene fuori il 19 che vengo a fare lo Stelvio li con 1.30 sei neanche 30simo:rosik:
.cmq se Utah l'hai fatta in 36 con un km in più potenzialmente è come averla fatta a 32min circa , vale a dire con una Vam di 1400 m/h!!!!!
circa cmq se Utah l'hai fatta in 36 con un km in più potenzialmente è come averla fatta a 32min circa , vale a dire con una Vam di 1400 m/h!!!!!

va beh allora stasera con calma apro i miei files e calcolo esattamente a quella tappa tempo e distanza impiegata dallo scollinamento allo stop della tappa giro
per @Peval, quell'anno mi eri sempre davanti, e a leggere i tuoi watt di ieri, penso che lo sarai anche questo
altra cosa c'erano altri del forum quel giorno, mi vengono in mente lelef14, Bart e Marietto. Sempre stasera vedo di recuperare i loro tempi... mi fate lavorare![]()