Salita di Meltina

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
braccio il mio tempo di ieri è 46.50 ,ti avevo segnalato l'errore una decina di post fa

ciao

utah 35
dolomitico 39
ElMic 39:40
Maxjet 40:20
Millenovanta 40:30 (un km più avanti)
Fratello di ElMic 40
mabon 43
Rapportoagile 44:40
Rapasave 46:50
genannt vince 48
pensopositivo 51:15
Stephanie 52
Braccio 56:05 :cry:

Ecco corretto, mi era sfuggito, adesso sei entrato nel regno dei mortali, lasciando quello degli alieni :mrgreen:, comunque bravo o-o.

Per darti un indizio: nel giro del 2007 Stephanie ha fatto la Meltina in ca. 52'

Ciao Michael, mi stavo dimenticando tua moglie, chiedo scusa, ho messo anche lei in classifica, e colgo l'occasione per salutarla.
Ciao Stephanie o-o, complimenti anche per il tuo tempo, sehr gut.

Piano piano vedo che il numero dei partecipanti cresce, iniziamo a fare concorrenza alla prova dei 5+5, che tra parentesi ho fatto stamattina, vediamo dove finisco in quella classifica, ma mi sà che in pianura vado decisamente meglio che in salita, anche se pollo sono e pollo rimango, per il momento :cassius::mrgreen:...

galibier81

Gregario
9 Agosto 2008
616
29
borgaro
Visita sito
io l'avevo fatta al giro delle dolomiti 2007, era la prima tappa, ho pensato se le prossime son tutte così è la fine.....mi pare di averla fatta attorno ai 40 min, però non so se era un po' più corta o lunga rispetto a come dite voi.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Allora ho riguardato le classifiche del giro delle Dolomiti

Meltina 36 e qualcosa quel giorno ero partito troppo forte, Zelgher e Casassa mi presero al 3km, poi mollai letteralmente negli ultimi 3km anche nel tratto in contropendenza, smisi di pedalare, quelle sono salite che per quanto in forma sia faccio sempre fatica e diciamo sono limitato.
La Mendola mi ero sbagliato 44 e rotti se non sbaglio ma era la prima volta che partecipavo al giro quella salita non la feci veramente a tutta, invece le salite veloci come la Mendola invece vado molto forte e sinceramente avvicinarmi al muro dei 40minuti mi sento di poterlo fare, poi certo bisogna anche farlo...!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
io l'avevo fatta al giro delle dolomiti 2007, era la prima tappa, ho pensato se le prossime son tutte così è la fine.....mi pare di averla fatta attorno ai 40 min, però non so se era un po' più corta o lunga rispetto a come dite voi.

utah 36 (un km più avanti)
dolomitico 39
galibier81 40 (un km più avanti)
Fratello di ElMic 40
mabon 43
genannt vince 48
Stephanie 52

Bravissimo galibier81 o-o, anchè perchè se il tempo è quello del giro delle dolomiti 2007 è sicuramente con un km in più, tempone quindi.

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
allora visto che si parla di giro:-x

alla tappa 1 anno 2007 ci sono archivi ufficiali sul sito aggiungo 2 tempi

Peval 39'49"
Maicol 40'54"

adesso però non iniziamo una di quelle discussioni sul sesso degli angeli se il tempo lo si prende prima dopo da qdo lo presero a noi e bla bla bla:mrgreen:

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito

Meltina 36 e qualcosa quel giorno ero partito troppo forte, Zelgher e Casassa mi presero al 3km, poi mollai letteralmente negli ultimi 3km anche nel tratto in contropendenza, smisi di pedalare, quelle sono salite che per quanto in forma sia faccio sempre fatica e diciamo sono limitato.
.!

ma qdo imparerai a gestire il tuo impeto agonistico e i tuoi rilanci:-x

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici

La Mendola mi ero sbagliato 44 e rotti se non sbaglio ma era la prima volta che partecipavo al giro quella salita non la feci veramente a tutta, invece le salite veloci come la Mendola invece vado molto forte e sinceramente avvicinarmi al muro dei 40minuti mi sento di poterlo fare, poi certo bisogna anche farlo...!

Bè il tuo 36 e qualcosa è assolutamente pazzesco, sei un mostro :afraid:, avevo messo 35 perchè il tempo a cui faccio riferimento io è 1 km prima, comunque ho corretto, e mi sà che per batterti ci vuole una moto.
Per quel che riguarda la mendola, anche 44 fa paura, io personalmente non conosco nessuno che fà questi tempi, complimenti o-o

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici

Peval 39'49"
Maicol 40'54"

adesso però non iniziamo una di quelle discussioni sul sesso degli angeli se il tempo lo si prende prima dopo da qdo lo presero a noi e bla bla bla:mrgreen:

Nessuna discussione e nessun problema, se si parla del giro delle dolomiti 2007, il tempo è comprensivo di 1 km in più, pertanto in classifica ci metto il tempo così com'è, con l'aggiuntina della scritta (un km più avanti).
Tanto mica è una competizione, e non si vince nessun prosciutto :mrgreen:.

utah 36 (un km più avanti)
dolomitico 39
Peval 39:49 (un km più avanti)
galibier81 40 (un km più avanti)
Fratello di ElMic 40
Maicol 40:54 (un km più avanti)
mabon 43
genannt vince 48
Stephanie 52

Per chi avrà la possibilità e la voglia di rifarla, il tempo và preso dal bivio dove inizia subito la salita, alla fermata dell'autobus. Al giro delle dolomiti hanno aggiunto un km in più, penso, per una questione logistica, ma la salita finisce prima, e quindi io il tempo lo fermo lì, anche perchè è più semplice per tutti avere un riferimento all'arrivo, dove c'è la panchina coperta della fermata, fin quando non la tolgono viste le sue condizioni, è piena di ragnatele e lerciume, mi sà che li non si siede qualcuno da molto tempo :mrgreen:.

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9

Peval 39'49"
Maicol 40'54"

Cos'è stata l'unica volta che ti sono stato davanti....:wacko::wacko:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Credo mai:cry

braccio io so che i Bolzanini su una salita sola vanno sempre forte e quando vengo da voi le prendo spesso e volentieri:impic:

Vediamo cosa viene fuori il 19 che vengo a fare lo Stelvio li con 1.30 sei neanche 30simo:rosik:

Non ci credo il 19 andrò anch'io a fare lo Stelvio, mi hanno invitato degli amici, io se riesco a farlo sotto le 2.30 sono l'uomo più felice del mondo :mrgreen:, ma credo che sarà dura, spero almeno di riuscire a farlo tutto senza fermarmi :cry:.
Scusa l'ignoranza, ma mica è chiusa la strada il 19, giusto?

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
cmq se Utah l'hai fatta in 36 con un km in più potenzialmente è come averla fatta a 32min circa , vale a dire con una Vam di 1400 m/h!!!!!

SE gurdi classifica di quel giorno arrivai 50simo...:wacko: circa
Ma bisonga dire che il livello al giro almeno per prime 100-150 posizioni è spaventoso.
Le rare volte che faccio od ho fatto gare in salita dalle mie parti la faccenda è diversa, li il livello è un'altro a parte qualche fenomeno.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
cmq se Utah l'hai fatta in 36 con un km in più potenzialmente è come averla fatta a 32min circa , vale a dire con una Vam di 1400 m/h!!!!!

Ma no un km in più è tutto di pianura, neanche io ci metto 4 minuti a farli, credo che quel km si possa fare, dopo una salita del genere, in 2 minuti, forse anche meno per uno come Utah, correggetemi se sbaglio.

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
va beh allora stasera con calma apro i miei files e calcolo esattamente a quella tappa tempo e distanza impiegata dallo scollinamento allo stop della tappa giro:mrgreen:

per @Peval, quell'anno mi eri sempre davanti, e a leggere i tuoi watt di ieri, penso che lo sarai anche questo

altra cosa c'erano altri del forum quel giorno, mi vengono in mente lelef14, Bart e Marietto. Sempre stasera vedo di recuperare i loro tempi... mi fate lavorare:wacko:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
va beh allora stasera con calma apro i miei files e calcolo esattamente a quella tappa tempo e distanza impiegata dallo scollinamento allo stop della tappa giro:mrgreen:

per @Peval, quell'anno mi eri sempre davanti, e a leggere i tuoi watt di ieri, penso che lo sarai anche questo

altra cosa c'erano altri del forum quel giorno, mi vengono in mente lelef14, Bart e Marietto. Sempre stasera vedo di recuperare i loro tempi... mi fate lavorare:wacko:

Si si calcola che sono curioso :mrgreen:. Comunque a vedere i vostri tempi mi viene foglia di segare in due la bici, e che ca..o andate piano che vi fà male!o-o

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
allora mi risulta 1.2km percorsi in 2'20" circa, considera che gli altimetri barometrici hanno una certa inerzia e quindi mi sono basato sulla velocità, cioè da quando è iniziata a crescere fino all arrivo