Bravo Braccio .. un AB-Braccio ... buahahahahha!!!!
Quando la prima cifra diventa 4 voglio una birra media!!!
Ultima modifica:
Ciao a tutti, eccomi con un nuovo tempo. Oggi le condizioni erano ottimali, bello fresco e poco vento, quando sono arrivato in cima non ci credevo, ho limato quasi 2 minuti da 55.12 a 53:15, mi sentivo benissimo e l'ho ancora una volta fatta tutta in soglia, quindi credo di poter migliorare ancora.
Non avete idea di come sia felice, che soddisfazione
, questa salita la adoro sempre di più, e sono felice che mi stia ripagando di tutte le fatiche.
Credo proprio che non ci siano storie, se uno vuole migliorare in salita, ci si deve ammazzare, non dimenticherò mai le parole di Piantato al tour de strudel: "ma quali tabelle, pedalare in salita e ancora salita sempre a tutta", bè io le ho prese alla lettera e i risultati si vedono. Magari avrò un crollo improvviso, ma finchè vedo che i tempi scendono, ho deciso, questa è la mia strada
.
Non sò se è successo anche a voi quando eravate agli inizi, ma oggi è la prima volta che ho sentito la gamba diversa, non sò spiegarlo bene, ma mi sembrava di pedalare con altre gambe, la cosa strana che è successo così da un giorno all'altro senza preavviso, sabato avevo fatto la Mendola, ma niente tempo pessimo, bohhhh......
Scusate se stò straparlando, ma sono così felice che avevo voglia di condividere le mie sensazioni con tutti voi.
GekoPlay 33:26
utah 36 (1.2 km più avanti)
piantato cronico 36:39
dolomitico 39
ElMic 39:40
Peval 39:49 (1.2 km più avanti)
galibier81 40 (1.2 km più avanti)
Fratello di ElMic 40
Maxjet 40:20
Millenovanta 40:30 (1.2 km più avanti)
Maicol 40:54 (1.2 km più avanti)
mabon 42.35
Rapportoagile 43:06
LeleF14 43:20 (1.2 km più avanti)
Rapasave 46:50
genannt vince 48
pensopositivo 51:15
Stephanie 52 (1.2 km più avanti)
Braccio 53:15![]()

Ho finito il mio periodo di permanenza in Alto Adige, pur essendo qui per lavoro posso dire che anch'io mi son fatto la famosa salita di Meltina anche se piano perchè era la prima volta;
Ho finito il mio periodo di permanenza in Alto Adige, pur essendo qui per lavoro posso dire che anch'io mi son fatto la famosa salita di Meltina anche se piano perchè era la prima volta;
al bilancio posso anche aggiungere che sono andato due volte verso la val Venosta x il Resia ove però mi sono fermato perchè la ciclabile diveniva sterrata (la prox volta mi porto i copertoni da ciclocross), due volte sono sceso e salito per la ciclabile fino a TRento, il mendola + palade una volta.
Per quest'anno ci accontentiamo.
Se vengo su anche il prox anno mi piacerebbe aggiungere il Giovo e lo Stelvio.
Ciao a tutti, ritorno sul montello, sulle colline asolane e di Valdobbiadene, sul Monte Cesen, sul Grappa e Cansiglio.
Ciao a tutti, eccomi con un nuovo tempo. Oggi le condizioni erano ottimali, bello fresco e poco vento, quando sono arrivato in cima non ci credevo, ho limato quasi 2 minuti da 55.12 a 53:15, mi sentivo benissimo e l'ho ancora una volta fatta tutta in soglia, quindi credo di poter migliorare ancora.
Bravo Braccio .. un AB-Braccio ... buahahahahha!!!!
, spero che sia già quest' anno, ma la vedo dura, 4 minuti sono un pò tantini, ma....
.Grazie Maxcontinua cosi![]()

Stai vivendo il periodo più bello della tua "carriera" ciclistica. Quello dove tutto è nuovo, ogni cosa è una scoperta, e dove ogni occasione è buona per tirare giù qualche secondo sulle tue salite predilette e per gioire come un bambino. Che invidia, goditelo tutto questo momento!![]()

Bravo Davide,
e la 49 la facciamo insieme il 22 luglio?
Ciao
MXC
, chi è dei nostri?il 22/7? spero proprio di avere il culo al sole!!!!![]()
Ma se sei già perennemente, costantemente abbronzato??
(a differenza mia che sono spesso a-sbronzato)
Le mie origini siciliane mi consentono una veloce abbronzatura già con pochi raggi solari, ma ti garantisco che là sotto sono bianchino. se non ci credi, sono disposto a .... esibire la prova.
Magari domenica al SR: ci sei?

22 luglio potrei esserci, fatemi sapereSicuramente, spero che sia già quest' anno, ma la vedo dura, 4 minuti sono un pò tantini, ma....
.
Grazie Max
E' proprio vero mabon, sono felice come un bimbo
Ok ci stò Michael, basta che sia dopo le 18, magari insieme a uno che và forte riesco a trovare nuovi stimoli, chi è dei nostri?
Non avete idea di come sia felice, che soddisfazione
, questa salita la adoro sempre di più, e sono felice che mi stia ripagando di tutte le fatiche.
Credo proprio che non ci siano storie, se uno vuole migliorare in salita, ci si deve ammazzare, non dimenticherò mai le parole di Piantato al tour de strudel: "ma quali tabelle, pedalare in salita e ancora salita sempre a tutta", bè io le ho prese alla lettera e i risultati si vedono. Magari avrò un crollo improvviso, ma finchè vedo che i tempi scendono, ho deciso, questa è la mia strada
.
Non sò se è successo anche a voi quando eravate agli inizi, ma oggi è la prima volta che ho sentito la gamba diversa, non sò spiegarlo bene, ma mi sembrava di pedalare con altre gambe, la cosa strana che è successo così da un giorno all'altro senza preavviso, sabato avevo fatto la Mendola, ma niente tempo pessimo, bohhhh......
Scusate se stò straparlando, ma sono così felice che avevo voglia di condividere le mie sensazioni con tutti voi.
GekoPlay 33:26
utah 36 (1.2 km più avanti)
piantato cronico 36:39
dolomitico 39
ElMic 39:40
Peval 39:49 (1.2 km più avanti)
galibier81 40 (1.2 km più avanti)
Fratello di ElMic 40
Maxjet 40:20
Millenovanta 40:30 (1.2 km più avanti)
Maicol 40:54 (1.2 km più avanti)
mabon 42.35
Rapportoagile 43:06
LeleF14 43:20 (1.2 km più avanti)
Rapasave 46:50
genannt vince 48
pensopositivo 51:15
Stephanie 52 (1.2 km più avanti)
Braccio 53:15![]()

22 luglio potrei esserci, fatemi sapere
Da quanto vai in bici?
Complimenti per il progresso 2' non sono per niente pochi![]()
, diciamo che sono 2 anni effettivi. In tutto, da quando pedalo, ho fatto 7500 km. Ma è solo quest'anno che mi stò veramente impegnando, prima uscivo tanto per...Poi a fine luglio scorso sono pure caduto e mi sono fratturato lo scafoide, quindi non ho toccato la bici fino a marzo.Ok appena si sà qualcosa di certo ci mettiamo d'accordo, più siamo più forte andiamo. Poi il 19 andrò a fare lo Stelvio per la prima volta, quindi sarò super in forma, o super distrutto...vedremo.
Ciao GekoPlay, diciamo che sono 2 anni effettivi. In tutto, da quando pedalo, ho fatto 7500 km. Ma è solo quest'anno che mi stò veramente impegnando, prima uscivo tanto per...Poi a fine luglio scorso sono pure caduto e mi sono fratturato lo scafoide, quindi non ho toccato la bici fino a marzo.
Sono praticamente un pivello.

Dicci come ti è sembrata! (il tempo non è importante), ma dammi la conferma che è dura, altrimenti mi sento una mer--accia!
Oggi ero impegnato solo al pomeriggio, siccome parto domani sono andato a farmi un altro giro per la val venosta, è come un radar quando non so dove andare vado senza volerlo da quella parte.il pezzo sterrato è breve, potevi passarlo andando piano e poi continuare (almeno io faccio così)!
non avevi detto che stavi in zona più giorni, pensavo solo il giorno che hai fatto la meltina. se torni, avvisa prima che vedrai che un giro in compagnia lo si fa: avrai solo l'imbarazzo della scelta delle pendenze che vuoi fare!
sono tornato giù per lo sterrato della ciclabile. I copertoni sono rimasti in buono stato; scendendo è più battuto in cima (lo sterrato) e io ho misurato circa 3,5 km.
Quello che frega è che di dicono che ce ne sono 1,5 o due, ma fino al ponte, dopo il ponte ce ne sono altri 1,5.
Per il prox anno, volentieri, se ricapito in zona vi chiedo di uscire
Bene allo Stelvio ci vediamo!
Beh se sei all'inizio hai tempo e molto margine per migliorare![]()