Salita di Meltina

schizzo

Novellino
29 Maggio 2009
33
3
Visita sito
Ciao a tutti meltinomali,

sono nuovo qui e visto che vivo a Bolzano mi farebbe piacere conoscere qualcuno per fare delle uscite assieme.
Recentemente ho provato per la prima volta la salita di Meltina e mi e' piaciuta molto. Tempo 45'20". Uno dei peggiori leggendo qui i tempi.
Ho visto che state organizzando un tour dello strudel, mi piacerebbe aggregarmi.

Saluti

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

sono nuovo qui e visto che vivo a Bolzano mi farebbe piacere conoscere qualcuno per fare delle uscite assieme.
Recentemente ho provato per la prima volta la salita di Meltina e mi e' piaciuta molto. Tempo 45'20". Uno dei peggiori leggendo qui i tempi.
Ho visto che state organizzando un tour dello strudel, mi piacerebbe aggregarmi.

Saluti

Eccome no? sabato alle 8.30 ci si trova al parcheggio grande, di fronte alla partenza della strada per Meltina.....

Benvenuto.

Ti do il link per il thread del Tour de Strudel, che cmq penso hai già visto.

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=83624[/URL]

Trovi tutto quello che devi sapere e credo che nessuno si disturba se partecipi anche te...al massimo l'ultimo arrivato deve pagare lo Strudel all'organizzatore.:mrgreen:

Porca miseria, e se l'ultimo è proprio l'organizzatore, cioè io?:mrgreen::mrgreen:

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
un altro Meltinomane!!:wacko:

GekoPlay 33:26 :azz
piantato cronico 35:25
utah 36 (1.2 km più avanti)
ElMic 37:52
Pozzani 38:01 (1.2 km più avanti)
dolomitico 39
Peval 39:49 (1.2 km più avanti)
galibier81 40 (1.2 km più avanti)
Fratello di ElMic 40
Maxjet 40:20
Millenovanta 40:30 (1.2 km più avanti)
Maicol 40:54 (1.2 km più avanti)
mabon 42.35
Rapportoagile 43:06
LeleF14 43:20 (1.2 km più avanti)
Rapasave 43:56
Schizzo 45:20
genannt vince 48
pensopositivo 51:15
Stephanie 52 (1.2 km più avanti)
Braccio 53:15 :cry

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici

Saluti

Ciao schizzo o-o, benvenuto.
Se l'idea ti stuzzica puoi entrare anche tu a far parte dei meltinomani, ti mando l'invito.
Comunque non scherziamo il peggiore rimango sempre io :mrgreen:, anche se mi stò allenando segretamente per riuscire a distruggere quei maledetti 53 minuti :-x.
Martedì sera anche se c'era un caldo infernale, ho provato ad attaccarla dopo un bel pò di tempo, ma negli ultimi 2 km ci stavo per lasciare le strazze.

Piccola postilla, spesso quando faccio la Meltina mi supera un ragazzo, piuttosto magro, fisico da ciclista, che mi saluta sempre molto cordialmente, mi piacerebbe sapere chi è, non ricordo il nome della squadra della sua divisa, ma mi sembra che è una divisa rossa e nera.
A giuducare da come và su, ci scommetto una birra che potrebbe entrare agilmente tra i primi 3 della classifica, gran bel pedalare.

schizzo

Novellino
29 Maggio 2009
33
3
Visita sito
Ciao,

vi ringrazio per l' onere di avermi inserito nel vostro "albo d'oro" e grazie per l' invito di domani a cui aderisco molto volentieri.

@Braccio: mi spiace che tu non ci sia sabato, puntavo su di te per non dover pagare a tutti lo strudel come ultimo che arriva su!!! :-p ...scherzo! Tra l' altro leggendo i tuoi post mi sa che ci siamo gia' conosciuti a inizio stagione in ciclabile, poi siamo andati assieme al tuo negozio di bici per vedere delle nuove ruote e tu hai preso le dt swiss usate, ti ricordi?

Grazie ancora e a domani allora!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ciao,

vi ringrazio per l' onere di avermi inserito nel vostro "albo d'oro" e grazie per l' invito di domani a cui aderisco molto volentieri.

@Braccio: mi spiace che tu non ci sia sabato, puntavo su di te per non dover pagare a tutti lo strudel come ultimo che arriva su!!! :-p ...scherzo! Tra l' altro leggendo i tuoi post mi sa che ci siamo gia' conosciuti a inizio stagione in ciclabile, poi siamo andati assieme al tuo negozio di bici per vedere delle nuove ruote e tu hai preso le dt swiss usate, ti ricordi?

Grazie ancora e a domani allora!

Certo che mi ricordo o-o, incredibile anche tu qui, è un vero piacere.

Spero ti rincontrarti al più presto per pedalare assieme.
Comunque dal tempo che hai fatto su Meltina, e tenendo conto che era la prima volta, sei stato veramente bravo, ancora complimenti.
Ti ricordi che ci eravamo dati come obbiettivo quello di arrivare a fare la Mendola in 1 ora? Bè io non ci sono andato neanche vicino :cry:, comunque questa è la discussione sulla Mendola [URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=80725"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=80725[/URL][/URL] sono curioso di vedere se tu ce l'hai fatta, ma vedento il tuo tempo su questa credo che ci sei andato vicino, o sbaglio? Non ci crederai ma più di una volta ho pensato a quanto ero convinto quando l'ho detto e a quanto devo pedalare ancora per arrivare ad avvicinarmi all'ora.:mrgreen:

Che piacevole sorpresa, a presto allora.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Rossa e nera sarà un collega di Maxjet ... ne ho visti di missili terra aria in quella squadra il giorno del Sellaronda.

No no non è una divisa alpenjet, le loro le conosco bene, comunque la prossima volta che lo vedo leggo il nome e poi se riesco a stargli dietro 10 secondi gli chiedo anche quanto ci mette ad arrivare in cima, magari lo invito a leggere questa discussione :mrgreen:.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Nonostante il periodo decisamente "no" che sto passando (ciclisticamente parlando), e il tempo grigio con nuvole basse, ieri alle 17.30 ho affrontato la Meltina. L'idea era quella di approffittare della temperatura bassa. Però, l'attuale stato di forma (...di formaggio), e la maldigestione del pranzo (che era "pesantuccio"), hanno contribuito a rendere la salita dura come sempre.
Ho sofferto tanto e alla fermata dell'autobus il cronometro segnava 47'15", neanche troppo male, tutto sommato. Appena mi sono ripreso dal coma, ho infilato la mantellina e ho iniziato la discesa, con la pioggia che iniziava a scendere.
Incrocio un tizio, su una vecchia MTB, di quella in acciaio, con forcella rigida e con il portapacchi e borsa posteriore, che veniva su veramente forte. Probabilmente se la salita fosse stata un po' più lunga mi avrebbe pure preso. Il morale era giá ai tacchi, questo me lo ha fatto andare sotto terra!!
Comunque la strada era ormai bagnata e nonostante la prudenza, al penultimo tornante quasi faccio un dritto....e per fortuna non veniva su nessuno in quel momento (un momento proprio "lassativo":azz).
Sarebbe stato meglio se me ne fossi rimasto a casa? No, va comunque bene cosí.
MELTINA MALEDETTA!

Ultima modifica:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Nonostante il periodo decisamente "no" che sto passando (ciclisticamente parlando), e il tempo grigio con nuvole basse, ieri alle 17.30 ho affrontato la Meltina. L'idea era quella di approffittare della temperatura bassa. Però, l'attuale stato di forma (...di formaggio), e la maldigestione del pranzo (che era "pesantuccio"), hanno contribuito a rendere la salita dura come sempre.
Ho sofferto tanto e alla fermata dell'autobus il cronometro segnava 47'15", neanche troppo male, tutto sommato. Appena mi sono ripreso dal coma, ho infilato la mantellina e ho iniziato la discesa, con la pioggia che iniziava a scendere.
Incrocio un tizio, su una vecchia MTB, di quella in acciaio, con forcella rigida e con il portapacchi e borsa posteriore, che veniva su veramente forte. Probabilmente se la salita fosse stata un po' più lunga mi avrebbe pure preso. Il morale era giá ai tacchi, questo me lo ha fatto andare sotto terra!!
Comunque la strada era ormai bagnata e nonostante la prudenza, al penultimo tornante quasi faccio un dritto....e per fortuna non veniva su nessuno in quel momento (un momento proprio "lassativo":azz).
Sarebbe stato meglio se me ne fossi rimasto a casa? No, va comunque bene cosí.
MELTINA MALEDETTA!

Bè dai considerando il tutto e che siamo verso la fine della stagione, non direi che sei andato malaccio, lo facessi io quel tempo :cry:.
Domani mattina se il tempo lo permette ho intenzione di giocarmi le ultime cartuccie e di provare ad attaccarla, la condizione e ancora ottima, x le mie capacità naturalmente, chissà che non sia la volta buona :prega:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Se hai pazienza qualche giorno salgo anch'io a farla l'ultima volta, per poi scendere da S. Genesio.

Allora fammi sapere, finchè il tempo e le temperature lo permetteranno ho intenzione di farla ancora questa MALEDETTA MELTINA :mrgreen:, già stamattina fà freschetto. Adesso mi vesto e vado a provare a mettermi nuovamente alla prova, vediamo un pò che tempaccio viene fuori.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Allora fammi sapere, finchè il tempo e le temperature lo permetteranno ho intenzione di farla ancora questa MALEDETTA MELTINA :mrgreen:, già stamattina fà freschetto. Adesso mi vesto e vado a provare a mettermi nuovamente alla prova, vediamo un pò che tempaccio viene fuori.

Cioè, stai andando ancora a provare la Meltina? Ragazzi, io ve la mino!!!!!!