salve, qualcuno di recente partendo da Bolzano ha fatto il Pennes?? se si quanto tempo ci ha messo??

.... che la mia forma attuale lascia a desiderare. E hai aumentato la tua pendenza, salita malefica. O almeno così mi sembrava oggi pomeriggio!!
Controvoglia, con la forma "di formaggio" che mi ritrovo, sovrappeso etc etc.
ho deciso di affrontarla. Almeno stavolta non era caldo. Alla fine un più che onorevole, almeno per me, 45' 48". Beh, dai.....pensavo peggio!
, bravo tu si che sei un vero Meltinomane Non farloooo Vinceeeee! Abbiamo ancora tante Meltine davanti a noiBasta, per favore, basta!! Non ce la faccio più, l'avete voluto voi: addio! :impic:
.
Evviva Davide ... però mi raccomando ... non scalzare il nostro buon Vinci dalla sua posizione che poi ci resta male ... già non ama questa salita ....
48:56, fatta tutta sotto la soglia senza mai andare fuori giri, poi volevo fare altre salite, ma il risultato è stato per me ottimo, limati 4min e 15".
Sicuramente posso fare di meglio, partendo da fresco e dando tutto, credo di limare ancora, vedremo alla prossima, ma se il buon giorno si vede dal mattino...
Complimenti Davide, stai andando veramente bene. D'altra parte, chi "semina, raccoglie"....
, anche se voi siete ancora su un altro pianeta.. Magari così si decide a riprovarci!

A parziale consolazione di Rapportoagile, io non credo si possano fare buoni tempi affrontando una salita così secca la mattina presto: l'organismo ha bisogno di carburare, è fisologico, magari ci vorrebbe un'oretta di pianura per ingranare
... e sono riuscito a salire in 38:25 min.