Salita in Garfagnana

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone

Direi che ci siamo no?

Ale e Irene partan da Verrucole, Omino da Pian di Coreglia, Burla da Viareggio (in nottata... ). Io e Locke si viene in macchina (almeno credo... )

Primo ritrovo a Fornaci di Barga dove ci si dirige per Pieve Fosciana.
Lì ci si trova tutti e si decide: Sassorosso o San Pellegrino. E fatica ce ne sarà da fà cmq...

Alle Radici Ale e Irene scendano per poi fà l' Orecchiella gli altri proseguan vs Abetone.

A Ponte Sestaione io (e Omino, giusto?) si torna su per Pian degli Ontani, Burla va giù dalla Lima.

A Fontana Vaccaia si scende tutti (a meno che un sia presto, nel caso potrei tornà alle Radici! )

Locke direi che ha varie proposte da sceglie...

A parte gli scherzi, più o meno è tutto deciso no?
Saremo un bel gruppo (e di bella gente! ) e il divertimento ci sarà di sicuro!!!!!

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.543
6.552
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7

Ok, per me va bene

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8

ok,perfetto. . .

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
mi pare ottimo. io vi darò conferma domani e/0 dopodomani xchè mio figlio ha un pò di febbre e stiamo aspettando x salire in garfagnana; al 99% è si

unico ragguaglio:

ritrovo a pieve fosciana x le ore 9,30 va bene ? x noi sarebbe ottimo

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.543
6.552
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici

un ti spompà troppo domani........

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
un ti spompà troppo domani........

Sò già in postazione dai mia... e domani così senza alzatacce mi sparo il Peruzzo... una volta dovete venì, assicurato che come salita ha poco da invidià a quelle di costà!!!

Poi giovedi riposo e la sera dovrei dormì vicino Lucca... così sò avvantaggiato anche per venerdi!

Ritrovo a Fornaci 8 e poco più con partenza 8 30?

-A questo punto per me è più che agevole-

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8

ormai è definito. . chi lo vuole cambia, viene con il notaio

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
ragazzi,bellissimo giro. . felice di aver optato per sassorosso. . mi dispiace per ale e irene che non hanno potuto proseguire insieme per problami maccanici. . .alla fine mi sono venuti fuori 218km 2876dsl 23,1media. . . troppi per me,quando sono arrivato a casa ho messo le gambe via in un secchio,ormai erano diventate pastura per i pesci. . . grazie a tutti. . . alla prossima. .

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.543
6.552
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici

speriamo siano riusciti a trovare un biciclettaio aperto per continuare...........

comunque durabbestia, a me sono venuti "solo" 145 km ma 3002 mt di dsl media 20,2 , io e Eddy ci siamo fermati anche per un gelatino..............

giuro la prox si fa un pò più leggerina !

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8

145km 3000mt di dsl e scrivi solo? ti sembrano pochi? he si, il gelatino ci stava a pennello. . . se mi rifermavo,un paio li avrei mangiati anche io. . .