Salita in Garfagnana

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
se è questione di breve tempo per me si può posticipare,come già detto preferivo andare tutti . . sperando che a Omino non gli arrivi il visto a breve . .

Sul visto io un ti so dì...
Io posso dì che il prossimo uichènde o sabato o domenica posso provà a organizzammi ma certezze un n'ho...
Ma dal 18-19 (deciderò tra poco) sarò in ferie e la cosa sarà agevole (se torna meglio si può fà il fine settimana successivo, il 21-22...)

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
ok, va bene per me . . . sentiamo anche Omino . . .

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.546
6.556
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Scusate il ritardo, se il visto non mi arriva lunedì o martedì non parto sicuramente ho dato la mia ultima disponibilità al cliente a partire per il 16 giugno. Per cui il fine settimana del 21/22 99,99 su 100 sono a casa, ( lascio uno 0,01 per scaramanzia).
Provaimoa fissare per quella data li

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.928
11.314
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Oggi bellissimo giro della Garfagnana , partenza da La Spezia alle 7.30 direzione Aulla siamo saliti verso Minucciano poi piazza al serchio , Castelnuovo Garfagnana , Arni passo del verstito San Carlo Massa e rientro a Spezia , per un totale di 154 km con un dislivello di 2500mt. Circa e media dei 24,5 .
Patito un po' il tratto tra Castelnuovo ed Arni ma comunque gran bella giornata in sella , ottima compagnia che dire di più ora sono veramente stanco ma soddisfatto .

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
ciao cristian, ma poi l'hai fatto il sampe? noi andiamo sabato 21 o domenica 22

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.928
11.314
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r

No non l'ho ancora fatto io quel fine settimana sono ad Aprica per la granfondo Giordana credo che proverò a tornare in Garfagnana i primi di luglio se non sarà caldissimo,comunque vi farò sapere perché devo mettere d'accordo i miei amici, oggi volevamo fare il passo della formica da un paese prima di Castelnuovo ma non sapevamo dove si scendeva , hai qualche info a riguardo ?
Saluti Christian

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
avevo chiesto anche io informazioni per il p.d.formica,mi rispose richy66 e mi disse che a c.garfagnana devi seguire per careggine e poi scendi a isola santa . . .

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
la guida garfagnina è Omino,lui ti sà dire di più sul percorso . . .se stasera si connette ti risponde più precisamente . . .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici

Domenica 22 però va cancellato (per me)... io lunedi parto per le Alpi e mi farò in solitaria qualche salitella...

A fà proprio il giorno prima il Sanpe mi pare troppo..
Resta sabato 21, si po' fà... sennò giovedi o venerdi a me garberebbe pure di più, ma immagino che per voi un torni punto invece...

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
giovedì e venerdì lavoro(fortunatamente) . .. per me và bene sabato 21 . . . .

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Che viziaccio!!!!

No, ovviamente scherzo(il periodo poi è quello che è... ), io ho un po' di meritate ferie in quei giorni... si resta per sabato 21... e speriamo il tempo un faccia bizze...
il tempo si ristabilisce da mercolerdì/giovedì quindi nessun problema . . . .fammi sapere dopo la salita del sampe cosa hai in programma che valuto di partire dal forte e fare il cipollaio . .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
il tempo si ristabilisce da mercolerdì/giovedì quindi nessun problema . . . .fammi sapere dopo la salita del sampe cosa hai in programma che valuto di partire dal forte e fare il cipollaio . .

Direi questo, è uno dei pochi che in zona mi manca..

Fornaci- Sanpe- Radici poi Villa Collemandina- Magliano- Ponteccio- Sillano e ritorno a Fornaci da là...

Se parti diretto da Fdm e fai tutto r giro arrivi di sicuro a casa SFATTO!!!!

... Ma l' hai già rifatto, no?

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.546
6.556
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
se in questo giro volevi inserire il passo della formica,da Piazza al Serchio per Castelnuovo ci sono 2 possibilità, appena uscito dal paese devi prendere a dx verso Camporgiano, passato il paese dopo circa 3 km arrivi a Poggio , subito prima di scollettare a dx c'è il bivio per Careggine, 10 km e sei al passo. da li discesa e in pratica esci a quel bivio subito sopra la diga di Isola Santa sulla strada per Arni.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.546
6.556
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Che viziaccio!!!!

No, ovviamente scherzo(il periodo poi è quello che è... ), io ho un po' di meritate ferie in quei giorni... si resta per sabato 21... e speriamo il tempo un faccia bizze...

Per il Sampe anc'io rimango per sabato, sono poi in ferie le prime 2 di luglio anche se la prima ho un cugino americano a casa per cui sarò in giro con lui.
La seconda invece perso di essere libero ( moglie permettendo :rosik:)

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.928
11.314
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r

Ok ok ho capito il bivio qual era e dove si scende ma per il giro di ieri va anche troppo bene così magari un altra volta si farà la formica , ma partendo da Spezia sono sempre T anti km quindi valuteremo per bene il prossimo giro in Garfagnana " sampe , formica , radici " uno dei tre sicuramente