ragazzi avete l'altimetria e le pendenze della salita di santa cristina AV oggi ci sono arrivato ai piedi e mi è stata descritta come un piccolo zoncolan? è vero o le solite esagerazioni dei ciclisti?
Ma che ahahah esagerati :D
Di dove sei Kar? Domenica mattina ci andiamo io e ReZero, appuntamento alle 9 nella rotonda a San Paolo, siete tutti invitati.
Pensa che a Santa Cristina ci sono arrivato ad Agosto con una mtb da 15 kili con il cambio che non saliva sui 2 pignoni più grossi XD

sul sitoQuoto![]()
Se volete unirvi a noi ci si vede alle 9.00 dove ha detto Raffo... Facciamo una bella riunione di forum xD![]()
scusa ma dove li hai visti questi tratti al 10? la salita di santa cristuna al max presenta qualche tratto al 7 per il resto pendenza 5 6 % con un 39 si sale tranquillamente

grazie delle info, in effetti mi avevano detto che era più di 10km con lunghi tratti over 15% anche me sembrava strano visto la zona e vedendo che tutti si fermavano alla rotonda pensai che dovesse fare veramente paura questa salita . . ma pensandoci bene erano tutti pensionati quelli che incontrai forse hanno fatto talmente tanta fatica quelle volte che l'anno fatta che veramente gli è sembrata la zoncolan
cmq per domenica non ci sono ma qualche volta vediamo di organizzare basta però che mi aspettate in salita![]()
scusa ma dove li hai visti questi tratti al 10? la salita di santa cristuna al max presenta qualche tratto al 7 per il resto pendenza 5 6 % con un 39 si sale tranquillamente