Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
invidio molto il tempo che voi potete dedicare allo sport.

Io uso la bici per andare al lavoro (30 Km tra andata e ritorno), quindi unisco l'utile al dilettevole.
Quest'inverno mi è capitato spesso di fare la strada del ritorno completamente al buio e con -5 gradi, a volte per trovare il modo di fare sport bisogna fare qualche piccolo sacrificio.
Però io sono un caso a parte, dedico quasi più tempo allo sport che al lavoro, ma perchè lavoro poco, non perchè mi alleno tanto....

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
a volte per trovare il modo di fare sport bisogna fare qualche piccolo sacrificio....
vetta campo dei fiori... mattina pre-lavoro...(pre-doccia/colazione/treno/lavoro).
Soddisfazione enorme. appena torna bello lo rifaccio.
dai spero di poterti salutare sabato.
buona notte!

Allegati

• 14072009518.jpg
    64,5 KB · Visite: 14

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Domani io e warsaw ci troviamo alle 915 alle rotonde della schiranna per un giro di 3/3.5 ore in zona, senza asperità (al max brinzio o ardena). Chi ci ama ci segua (ma se tira è meglio).

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
vetta campo dei fiori... mattina pre-lavoro...(pre-doccia/colazione/treno/lavoro).
Soddisfazione enorme. appena torna bello lo rifaccio.
dai spero di poterti salutare sabato.
buona notte!

Mammasantissima. Francamente, io non ce la farei. Sono 10 anni che mi riprometto di uscire a correre/pedalare all'alba prima di colazione per dimagrire, ma il mio orologio biologico non suona la sveglia a quell'ora...

Luigi Ganna si faceva Induno-Milano in bici tutti i giorni, perchè tu no?

Porta pazienza, un'altra crisi finanziaria e fra un po' lo faremo tutti.

Domani io e warsaw ci troviamo alle 915 alle rotonde della schiranna per un giro di 3/3.5 ore in zona, senza asperità (al max brinzio o ardena). Chi ci ama ci segua (ma se tira è meglio).

Siete tutti invitati al Gay Pride sul passo cuvignone.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ecco il tuo segreto!!! Io di km ,tra andata e ritorno, ne faccio solo 22(devo pensare a come allungare la strada).
P.S. quest' inverno,con il buio,siamo anche andati sotto i -5(almeno alle 19,30/20.00 quando tornavo io)...fortuna che 11 km si fanno in poco tempo:-).

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
allora nessuno in giro? o tutti in giro ad affinare le armi per i prossimi match in salita...

oggi ho fatto un giretto per vedere se il ginocchio è andato a posto... no, non è andato a posto, e come se non bastasse mi sono rimaste le gambe di legno dal weekend...

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
io c'ero ti volevo quasi chiamare stamattina ma non sapevo per il tuo ginocchio.