cuvignone82
Apprendista Passista
si avvicina l'inverno..bisognerà coprirsi bene..il fatto è che in salita si suda sempre e poi in discesa arriva la mazzata...quando troverò una giacca veramente traspirante sarò felice
si avvicina l'inverno..bisognerà coprirsi bene..il fatto è che in salita si suda sempre e poi in discesa arriva la mazzata...quando troverò una giacca veramente traspirante sarò felice
ho guardato su meteoitalia...spero si siano sbagliati...sabato sottozero tutto il giorno e domenica neve in valcuvia!

Sabato minima registrata 2° Portovaltravaglia-S.Antonio
Domenica 1.3° Runo (salita verso Curiglia)
Per il weekend danno sabato ancora freddo e domenica temp in rialzo speriamo non piova però!
Sabato minima registrata 2° Portovaltravaglia-S.Antonio
Domenica 1.3° Runo (salita verso Curiglia)
Per il weekend danno sabato ancora freddo e domenica temp in rialzo speriamo non piova però!
chiedetegli come mai sa la temperatura solo fino a runo![]()
4 forature in 2 giorni (di cui 2 a Runo)..visto il clima che si prospetta nel weekend starò a casa a montar gomme!Il ponte di Melide ha l'autostrada ma anche la strada cantonale con tanto di pista ciclabile per un pezzo!
Per circolare in Svizzera è come in Italia.
Per la pulizia delle strade direi anche però se vai in Val di Muggio con la bdc ...

Buona guarigione,nella sfortuna ti sei infortunato nel periodo piu' piovoso dell'annoAlmeno non mi pento di non essere andato in bici nelle ultime 3 settimane...il 22 novembre ero finito a 30 km/h contro un'auto che mi aveva tagliato la strada...3 ossa della mano destra rotte...5° metacarpo e due falangi del mignolo...ho appena tolto la stecca, ma per un po' non posso ancora andare in bici su strada...al massimo rulli.