Sei un trattore...che giro e che media!!!...e trovi anche il tempo di fare le foto.
Sei un trattore...che giro e che media!!!...e trovi anche il tempo di fare le foto.
Grazie! Giro fatto varie volte anche se a metà ho avuto il dubbio di dover tornare indietro causa nuvoloni ma poi in Trentino c'era più sole che sul lago.Sei un trattore...che giro e che media!!!...e trovi anche il tempo di fare le foto.
Foto 1, col m. Castello di Gavala e la cresta al m. Luvot, fatti più volte...Nel Biellese, tra un temporale e l'altro (Giunchio, e tra Sostegno e Casa del Bosco)
Vedi l'allegato 488581Vedi l'allegato 488582
... e non citi minimamente il ponte di Veglio ed Ermenegildo ZegnaTra Bielmonte e Trivero (con la partecipazione straordinaria dei monti Rosa e Cervino).
Vedi l'allegato 488786Vedi l'allegato 488787Vedi l'allegato 488788Vedi l'allegato 488789Vedi l'allegato 488790Vedi l'allegato 488791Vedi l'allegato 488792Vedi l'allegato 488793
E nemmeno la conca dei rododendri, l'alta (e selvaggia) val Sessera e la bocchetta di Margosio!... e non citi minimamente il ponte di Veglio ed Ermenegildo Zegna
ps: quante volte ci sono passato
Bellissima zona.Oggi giro Gravel al Rifugio Chaligne a quota 1943m.... Bel tempo ma vento gelido....
Vedi l'allegato 489637Vedi l'allegato 489638
Vedi l'allegato 489640Vedi l'allegato 489641
Ci aggiungo una vista del Testa Grigia e dell'area del Crest. E l'ingresso a Champoluc.Champoluc, caldo caldo caldo e ancora caldo.... Ho preso una bella cotta salendo al Col de Joux (botta di calore e gambe che non giravano) poi meglio da Brusson a Champoluc, ed aspettando l'arrivo tra panino, birra e riposo sotto un albero mi sono abbastanza ripreso.... Rifare poi il col de joux alle 19 è stato molto meglio con bella arietta fresca e nessuno per strada (passavano tutti da Verres credo)
Vedi l'allegato 490206Vedi l'allegato 490207
Vedi l'allegato 490208Vedi l'allegato 490209
Vedi l'allegato 490210Vedi l'allegato 490211
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?