Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.584
1.951
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.403
1.846
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Turista a oltre i 28 di media!!!! Complimenti!!!
Grazie mille, anche se trovo corretto evidenziare che:
- mi sono fermato due volte (5/10 minuti) per mangiare un gel, guardare la cartina ed evacuazione liquidi ed ho fermato il giro. Parliamo quindi di media in movimento
- itinerario quasi tutto in piano, quindi relativamente tranquillo.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.334
22.285
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
@catman
Se mi paghi il viaggio vengo anch'io :mrgreen:

In Bolivia ci sono stato anni fa ma non andavo in bici...posti incredibili sulle Ande a 3-4 mila metri...mi ricordo La Paz e il Titicaca ma non ci andrei x fare quella salita in bici :mrgreen: la puoi fare sui rulli con Rouvy :))):
Prima ci sarebbe il Pico veleta più facile da raggiungere e in una zona splendida della Spagna...li potremmo andarci a marzo ;-):mrgreen:

• Wow
Reactions: fabiopon

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.188
12.653
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
In Bolivia ci sono stato anni fa ma non andavo in bici...posti incredibili sulle Ande a 3-4 mila metri...mi ricordo La Paz e il Titicaca ma non ci andrei x fare quella salita in bici :mrgreen: la puoi fare sui rulli con Rouvy :))):
Prima ci sarebbe il Pico veleta più facile da raggiungere e in una zona splendida della Spagna...li potremmo andarci a marzo ;-):mrgreen:
Ok marzo a Pico, facciamo il 20 che è anche il mio compleanno :mrgreen:

Però mi sembra un po' presto a marzo considerata l'altitudine... comunque se paghi tu va bene lo stesso eh... :==

• Haha
Reactions: catman