Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.334
22.281
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
qaccidenti, con questo bel sole pensavo ti infilassi verso Benevento/Avellino/Cilento... invece te ne torni in costiera !
Tutto semplice dal divano :mrgreen:
ci avevo pensato ma perdermi da solo in posti sconosciuti (tipo le montagne di Avellino o Potenza) dove c'è poca offerta x alloggi, con giornate corte e strade che potrebbero essere poco praticabili x lavori che durano anni (anno scorso fatto 50 km in più dopo il Pollino x arrivare alla costa ma con luce fino alle 9 di sera è diverso) è rischioso, mette ansia e sono in vacanza :cool:

Cilento bellissimo, fatta la costa e un pò di interno 2 volte recentemente...ci volevo passare x andare in Calabria ma danno pioggia nella punta a sud proprio mercoledì e giovedì dove volevo andare.
E poi nei monti dove le minime sono sottozero non ci vado proprio...sono qui apposta x trovare più caldo e non ho quasi nulla di invernale...

Ultima modifica:

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.334
22.281
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Impegnativo per le pendenze o per traffico/condizioni della strada?
Pendenze? Ma è pianura :mrgreen: strade pietose, traffico esagerato e qui in strada succede di tutto e poi lm di lastricato malmesso...cmq sarà la quarta volta che lo faccio, ci vuole attenzione e pazienza perché è snervante e non si arriva mai
Ma poi da Sorrento in poi è fantastico, se fai il giro per Termini poi è stupendo e non c'è nessuno, arrivi a una piazzetta e davanti a te ci sono limoni mare e i faraglioni di Capri

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.188
12.653
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Pendenze? Ma è pianura :mrgreen: strade pietose, traffico esagerato e qui in strada succede di tutto e poi lm di lastricato malmesso...cmq sarà la quarta volta che lo faccio, ci vuole attenzione e pazienza perché è snervante e non si arriva mai
Ma poi da Sorrento in poi è fantastico, se fai il giro per Termini poi è stupendo e non c'è nessuno, arrivi a una piazzetta e davanti a te ci sono limoni mare e i faraglioni di Capri
Bei posti, mi piace più Positano che Amalfi.
Mia moglie è voluta tornare una seconda volta apposta per farsi fare di nuovo le infradito su misura che fanno a Positano, costano un rene ma sono molto belle e robuste. E completamente personalizzabili.

• Mi piace
Reactions: catman