Ah si? Ma non si passa lo stesso?
Volevo farla domani mattina...
Ultima modifica:
Ah si? Ma non si passa lo stesso?
Passato li stamattina e strada chiusa, fatto Cismon e la Rocca...strada umida fredda e sporca ma è andata bene
Sicuramente! Altrimenti non ci sarei andato...sento odore di inversione termica....
Non si passa....Ah si? Ma non si passa lo stesso?
Volevo farla domani mattina...
infatto ho scritto che ho fatto cismon e rocca ma fino a marzo non ci passo più di laNon si passa....
Turista a oltre i 28 di media!!!! Complimenti!!!Io mi limito a fare il semplice turista che pascola sul piatto, senza alcuna pretesa in confronto alle vostre uscite.
Ecco la mia di ieri, un bel giretto in campagna in pianura.
Vedi l'allegato 508385
Vedi l'allegato 508386
Vedi l'allegato 508387
Grazie mille, anche se trovo corretto evidenziare che:Turista a oltre i 28 di media!!!! Complimenti!!!
Ci sono passato davanti domenica....e salito a Rubbiotortima
sabato era un caldo folle. sarei potuto salire in maniche corteCi sono passato davanti domenica....e salito a Rubbio
In Bolivia ci sono stato anni fa ma non andavo in bici...posti incredibili sulle Ande a 3-4 mila metri...mi ricordo La Paz e il Titicaca ma non ci andrei x fare quella salita in bici
Ok marzo a Pico, facciamo il 20 che è anche il mio compleannoIn Bolivia ci sono stato anni fa ma non andavo in bici...posti incredibili sulle Ande a 3-4 mila metri...mi ricordo La Paz e il Titicaca ma non ci andrei x fare quella salita in bicila puoi fare sui rulli con Rouvy
Prima ci sarebbe il Pico veleta più facile da raggiungere e in una zona splendida della Spagna...li potremmo andarci a marzo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?