se non te ne accorgessi neanche dopo, quello sì sarebbe un guaio !Scorrendo vedo ste foto e dico...ma guarda te qualche altro del forum fa gli stessi giri miei e le stesse foto....
Poi mi accorgo che le ho messe io
Bella. Zugliano provincia di Udine o Vicenza?qualche foto dal tour Zugliano - Zugliano passando per Udine, Villach, Lienz, Cortina
VicenzaBella. Zugliano provincia di Udine o Vicenza?
Sei nella zona della Sardegna che apprezzo molto, non saltare Portixeddu Buggerru
Io avevo dato per scontato la "nostra" Zugliano; benedetta ignoranza...Bella. Zugliano provincia di Udine o Vicenza?
L'ha presa un pò più largaIo avevo dato per scontato la "nostra" Zugliano; benedetta ignoranza...
Hai fatto la strada di Olbicella?Tra Piemonte e Liguria (Bric Berton, valle d'Olba)
Vedi l'allegato 522013Vedi l'allegato 522014Vedi l'allegato 522015Vedi l'allegato 522016
Si, è una strada che a me ed ai miei amici piace particolarmente.Hai fatto la strada di Olbicella?
Devi iniziare a fare i tour pure tuCatman al prossimo messaggio simile ti ci mando
Anche a me piace molto...l'ho fatta 2 settimane fa...se rifacessero anche l'asfalto sarebbe davvero un paradiso per ciclisti.Si, è una strada che a me ed ai miei amici piace particolarmente.
Dal bivio del ponte romano alla Madonna delle Rocche abbiamo incrociato quattro auto, due ciclisti ed un apecar...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?