Nevvero ?!mi sembra di conoscere questi luoghi![]()
ora li conosco anca mi
Nevvero ?!mi sembra di conoscere questi luoghi![]()
Chi non li conosce, si affretti. Non ce ne sono molti di meglio al mondo.mi sembra di conoscere questi luoghi![]()
Non ti si addice pedalare col Bikernat.. ti abbassa la media

Mi ha fatto da guida turistica, ora questo percorso lo vende e lo rifila ai prossimi che verranno da queste parti....tu per esempioNon ti si addice pedalare col Bikernat.. ti abbassa la media
Robi![]()
Troppo caro.. in cambio vuole un set gomme nuove per tutta la stagioneMi ha fatto da guida turistica, ora questo percorso lo vende e lo rifila ai prossimi che verranno da queste parti....tu per esempio![]()

Bravi Bikernat e Catman, credo abbiate colto appieno lo spirito comunitario del forum. Avete fatto un bel giro e passato sicuramente una bella giornata. E poi foto e posti bellissimiNon ti si addice pedalare col Bikernat.. ti abbassa la media
Robi![]()

Bravo.. c'è nulla da fare, viviamo nel paese delle meraviglie.. naturaliNuvolo nella costiera a sud, sole nel versante nord...cmq ho pure trovato un punto da dove si vedono entrambi i versanti
Vedi l'allegato 381322 Vedi l'allegato 381323 Vedi l'allegato 381324 Vedi l'allegato 381325 Vedi l'allegato 381326 Vedi l'allegato 381327 Vedi l'allegato 381328 Vedi l'allegato 381329 Vedi l'allegato 381330 Vedi l'allegato 381331 Vedi l'allegato 381332 Vedi l'allegato 381333
fai buon viaggio davide, è stato un piacere aver condiviso il tempo insieme

Non è più freddo nemmeno in cima allo Stelvio non ricordo quanti gradi .Mamma mia, spettacolo puro![]()
Quanti gradi in vetta?
Malcesine?
Certi amori non si scordano mai, ma portare in vacanza la "vecchia"..... secondo me la Pina s'incavola!

Circa.. poco più avanti, direzione Peschiera.Malcesine?