Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.908
6.382
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
:-)

Bianca con terrazzo e serramenti molto scuri e una fontanella davanti?
Lei, bianca in cemento sotto e blockhouse in legno sopra
La fontana è attiva da marzo a dicembre, da molti anni è un punto fisso per i ciclisti che passano di qua :mrgreen:
Se domani il tempo regge vorrei uscire un paio di ore più o meno nelle stesse zone del tuo giro tra le 10 e le 12 circa, se vedi una giant tcr nera sono io. Altrimenti se passi quando sono a casa fai un fischio o-o
 
  • Mi piace
Reactions: mika

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Lei, bianca in cemento sotto e blockhouse in legno sopra
La fontana è attiva da marzo a dicembre, da molti anni è un punto fisso per i ciclisti che passano di qua :mrgreen:
Se domani il tempo regge vorrei uscire un paio di ore più o meno nelle stesse zone del tuo giro tra le 10 e le 12 circa, se vedi una giant tcr nera sono io. Altrimenti se passi quando sono a casa fai un fischio o-o
Oookkkkk !!! Quant co pâsi ti doi un dos pivetadis !!
 
  • Haha
Reactions: Jerome 89

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.908
6.382
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ma dove hai il campanello ??
:mrgreen::mrgreen:;-):cassius:
Non c'è, devi fischiare :mrgreen:
A che ora sei passato? Io come da programma ho agganciato il pedale alle 10:05 e sono rientrato alle 11:55, ho beccato un bel po di ciclisti anche su di qua
Comunque...bello il giro? Le strade salendo e scendendo dal farò erano abbastanza ben messe?
Io ho fatto un anello Monteaperta Torlano Attimis Magredis Savorgano Tarcento Val torre e risalito a Villanova dalla direttissima dopo Ciseriis...
 
  • Mi piace
Reactions: mika

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Non c'è, devi fischiare :mrgreen:
A che ora sei passato? Io come da programma ho agganciato il pedale alle 10:05 e sono rientrato alle 11:55, ho beccato un bel po di ciclisti anche su di qua
Comunque...bello il giro? Le strade salendo e scendendo dal farò erano abbastanza ben messe?
Io ho fatto un anello Monteaperta Torlano Attimis Magredis Savorgano Tarcento Val torre e risalito a Villanova dalla direttissima dopo Ciseriis...

:espulso.:espulso.:ola:

Sono passato forse alle 10,10 - 10,15, comunque almeno ho riempito la borraccia.. :mrgreen:
Sì il giro bello, il tempo un po' così...alla fine l'ho fatto tutto il giro ma ho messo dentro troppo dislivello, considerato che sto ricominciando praticamente da poche settimane a pedalare dopo 9 mesi di fermo per sciatica. Sono usciti 101 km e 1330 di dislivello...sono stanchino. Fondo stradale sì quasi sempre bello, non ho avuto problemi di alcun tipo.
 
  • Mi piace
Reactions: mauretto