eh, che sfiga, ti è toccata la spiaggia pure oggi...
Ma era ventosa e ci sono rimasto poco...il tempo di asciugarmi e via...eh, che sfiga, ti è toccata la spiaggia pure oggi...
) sopra Vobbia entroterra genovese. Su un cocuzzolo esposto con una splendida vista: nelle giornate limpide si vede dalle Alpi marittime al gruppo del Rosa. Pieno di cavalli selvatici, bellissimi, ma che cacano come mucche con la diarrea, con qualche rischio di scivolarci sopra...

Sarebbe bello che asfaltassero (magari solo ad uso delle bici) la discesa verso Milies per riuscire a chiudere l'anello.
Oropa dal Tracciolino (salendo da Graglia, col Master...)
Vedi l'allegato 521830 Vedi l'allegato 521831 Vedi l'allegato 521832 Vedi l'allegato 521833 Vedi l'allegato 521834
Io l'ho fatta (dalla Bossola ad Oropa) con una Colnago Master, ruote in alluminio a medio profilo e copertoncini Continental da 23mm.Ciao, com'è il fondo stradale del Tracciolino? in bdc, con copertoncini da 25 è fattibile?
grazie
Non la conosco seppur in quelle zone ci bazzico spesso, è anche vero che sono giri corti i miei quindi difficile abbia necessità di fare acqua.Con il caldo che sta facendo in questo periodo in pianura padana l'unica possibilità è uscire la mattina presto, e rientrare prima della caldazza schifosa.... e che dio benedica le fontanellequesta in particolare mi piace un sacco perché è proprio in cima a una salitella tra Castellaro Lagusello e Monzambano (colline moreniche tra Mantova e il Garda), ha un'acqua sempre freschissima, e pure la Madonna che ti dà la sua benedizione per il proseguimento del giro
![]()