Ecco il punto esattoNon la conosco seppur in quelle zone ci bazzico spesso, è anche vero che sono giri corti i miei quindi difficile abbia necessità di fare acqua.
Il punto esatto sarebbe ?
Madonna delle Acque
Ecco il punto esattoNon la conosco seppur in quelle zone ci bazzico spesso, è anche vero che sono giri corti i miei quindi difficile abbia necessità di fare acqua.
Il punto esatto sarebbe ?
L'altra mattina ho pensato a te mentre pedalavo sulla strada di Olbicella.Anche ai piedi del Rosa oggi si moriva dal caldo: Macugnaga (VCO)
Vedi l'allegato 523707 Vedi l'allegato 523708 Vedi l'allegato 523709
quella in prima foto somiglia molto alla casa di un amico brianzolo.Anche ai piedi del Rosa oggi si moriva dal caldo: Macugnaga (VCO)
Vedi l'allegato 523707 Vedi l'allegato 523708 Vedi l'allegato 523709
Con l'orso?quella in prima foto somiglia molto alla casa di un amico brianzolo.![]()
l'orso quando andai io anni fa non c'era sicuroCon l'orso?

Bravo.. dico sempre che dovrei farlo anch'io ma poi.. ammazzo la svegliaIn questi giorni l'unico modo per uscire in pianura padana senza soffocare dal caldo è anticipare il più possibile la sveglia, per me resta sempre un trauma ma devo dire che iniziare a pedalare alle 06.00 con aria fresca, silenzio quasi totale tranne il rumore della bici, luce tenue, zero traffico è davvero bellissimo.
Ieri sosta acqua a Castellaro Lagusello (MN), poi ho fatto in modo di arrivare a casa entro le 09.30 perchè sapevo che poi si sarebbe scatenato l'inferno.

Molto volentieri, se vedi in giro un diversamente magro che procede lento pedalando su "Ape Maia" sono ioVisto che bazzichiamo le stesse zone e hai un mezzo inconfondibile.. prima o poi ci si becca![]()
Solo??? Ma non stai bene?
)
Giretto rifinitura pre lungoSolo??? Ma non stai bene?
Guardando solo la prima riga, potrebbe essere una delle mie uscite...
(Guardando la seconda, invece...)
![]()
domani vediamo se riesco a fare girazzo come ho fatto l'anno scorso partendo da qui...il Napoli arriva in ritiro il 17 e si sta ancora tranquilli da queste parti Alè...domani spara 300km e Everesting in un giro solo, e recupera i km non fatti oggi.Giretto rifinitura pre lungo
Stamattina lavoro poi un panino al volo, 3 ore auto x venire qui e via in bici, subito salita dal primo metrodomani vediamo se riesco a fare girazzo come ho fatto l'anno scorso partendo da qui...il Napoli arriva in ritiro il 17 e si sta ancora tranquilli da queste parti
La seconda riga? Io guardo la terza invece...media buona visto il percorso senza pianura ma calorie senza fascia le da' molto basse...almeno spero visto tutto quello che ho mangiato stasera
![]()
"Sono un po' stanchino"...