ciao Lucy. Credo che per gareggiare questo sarà l'anno buono. Ma solo in mtb. Conosci Lecce? Mi fa veramente piacere. Come bici ho una Bianchi Nirone 7, una Giant xtc comp, una merida matts ed una Cannondale F3000
Benvenuto e complimenti per i " giocattoli "ciao Lucy. Credo che per gareggiare questo sarà l'anno buono. Ma solo in mtb. Conosci Lecce? Mi fa veramente piacere. Come bici ho una Bianchi Nirone 7, una Giant xtc comp, una merida matts ed una Cannondale F3000
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?