SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
però ho notato realmente una cosa, dopo il lockdown chiusi in casa, ho visto anziani che conoscevo che prima camminavano bene, dopo questo hanno iniziato ad avere difficoltà a camminare, come se fossero disorientati, e camminare a piccoli passi, qualcosa deve essere accaduto non uscendo più di casa.
Cosa c'entra, quello e' una cosa normale. E' logico che un anziano chiuso in casa perde di lucidita' piu' che un giovane sano. Non per questo devi lasciarlo girare ovunque a prendersi un virus che lo uccide. Anche i bambini e gli altri hanno messo pancia e perso in forma fisica ma sono tutte cose reversibili,la morte un po meno.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.345
3.754
Visita sito
Bici
classic

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
bella questa cosa, non la ricordavo più, in pratica una denuncia per reato di opinione, dicasi anche "pensierocrimine" di orwelliana memoria
il patto per la scienza ha bisogno di visibilità evidentemente.

è stato fondato anche da lopalco (la scienza e lopalco in una frase sola...mah) che va a braccetto con un demagogo di quint'ordine come michele emiliano. è stato candidato per salvarci dal virus il lopalco non lo sapete?

il patto per la scienza potrebbi (potrebbi) denunziare anche dottore professore zangrillo ma sfortunatamente per i tantissimi ammiratori dei denunziatori penali beh zangrillo e burioni sono amici...

che sfighe scientifiche in nome della Scienza pattuata (impattata pattuita pattizia pattonza). niente denunzia. avanti col prossimo puzzone che non conta una chez da bashare a mezzo stampa.
che buffoni.
 
Ultima modifica:

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
il patto per la scienza ha bisogno di visibilità evidentemente.

è stato fondato anche da lopalco (la scienza e lopalco in una frase sola...mah) che va a braccetto con un demagogo di quint'ordine come michele emiliano. è stato candidato per salvarci dal virus il lopalco non lo sapete?

il patto per la scienza potrebbi (potrebbi) denunziare anche dottore professore zangrillo ma sfortunatamente per i tantissimi ammiratori dei denunziatori penali beh zangrillo e burioni sono amici...

che sfighe scientifiche in nome della Scienza pattuata (impattata pattuita pattizia pattonza). niente denunzia. avanti col prossimo puzzone che non conta una chez da bashare a mezgzo stampa.
che buffoni.
Invece chi dichiara certe cose non è un buffone e' un fior di scienziato perché non è candidato con nessuno? Ma per piacere , leggiti le varie dichiarazioni di quel medico forse ti farai qualche riguardo in più nel difenderlo solo per un fatto politico
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Invece chi dichiara certe cose non è un buffone e' un fior di scienziato perché non è candidato con nessuno? Ma per piacere , leggiti le varie dichiarazioni di quel medico forse ti farai qualche riguardo in più nel difenderlo solo per un fatto politico
è la base che non va bene
ognuno deve essere libero di dire quello che vuole, la libertà di espressione è alla base di tutto
poi sarà la gente che capisce da se a cosa può/vuole credere; il problema è che se tratti la gente come un gregge di capre ignoranti, e non gli spieghi mai le cose, sarà ben difficile che possa capire da se cosa è vero e cosa sono cagate

mi ricordo molto bene quel video su byoblu, all'epoca manco sapevo chi fosse Montanari, però come ha analizzato la situazione e ha spiegato le cose mi ha chiarito moltissimi dubbi; e il 90% di quello che ha detto, poi è stato confermato anche sui canali che tu chiami "ufficiali" nei mesi seguenti

tieni anche presente che se uno cerca soldi, fama e successo, di sicuro non si mette a farsi un laboratorio autofinanziato, piuttosto si adegua al pensiero comune e lecca le chiappe delle persone giuste; lo stesso vale anche per l'informazione
mettersi a fare da soli vuol dire credere in ciò che si fa, a prescindere che sia giusto o meno ciò in cui si crede, ma l'onestà intellettuale per me è proprio un valore alla base
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
è la base che non va bene
ognuno deve essere libero di dire quello che vuole, la libertà di espressione è alla base di tutto
poi sarà la gente che capisce da se a cosa può/vuole credere; il problema è che se tratti la gente come un gregge di capre ignoranti, e non gli spieghi mai le cose, sarà ben difficile che possa capire da se cosa è vero e cosa sono cagate

mi ricordo molto bene quel video su byoblu, all'epoca manco sapevo chi fosse Montanari, però come ha analizzato la situazione e ha spiegato le cose mi ha chiarito moltissimi dubbi; e il 90% di quello che ha detto, poi è stato confermato anche sui canali che tu chiami "ufficiali" nei mesi seguenti

tieni anche presente che se uno cerca soldi, fama e successo, di sicuro non si mette a farsi un laboratorio autofinanziato, piuttosto si adegua al pensiero comune e lecca le chiappe delle persone giuste; lo stesso vale anche per l'informazione
mettersi a fare da soli vuol dire credere in ciò che si fa, a prescindere che sia giusto o meno ciò in cui si crede, ma l'onestà intellettuale per me è proprio un valore alla base
E' questo che stride, perchè se lo dico io che al massimo mi possono stare a sentire mia moglie e i cani è un conto.
Se invece quello che dico lo possono sentire n altri, i quali hanno la capacità di discernimento (non tutti eh) dei miei cani, il discorso cambia
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
E' questo che stride, perchè se lo dico io che al massimo mi possono stare a sentire mia moglie e i cani è un conto.
Se invece quello che dico lo possono sentire n altri, i quali hanno la capacità di discernimento (non tutti eh) dei miei cani, il discorso cambia
allora ti pongo un'altra domanda, ma perchè n altri hanno la capacità di discernimento dei tuoi cani? (con tutto il rispetto per i cani, io avevo parlato di capre) si tratta di istupidimento naturale, o potrebbe essere in qualche modo indotto?
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Invece chi dichiara certe cose non è un buffone e' un fior di scienziato perché non è candidato con nessuno? Ma per piacere , leggiti le varie dichiarazioni di quel medico forse ti farai qualche riguardo in più nel difenderlo solo per un fatto politico
Ma achi ti riferisci schiusa? Lopalco est un buffon. Chi va con emilianon xilello non est scientifique.

Informati su emiliano. Non andrei neanche a prendere un caffe' con gente con emiliano. I demagoghi non lo sopporto.
Mi sono letto dichiarazioni di lopalco. Me ne bastano un paio per capire chi sia e che abbia sfruttato l sua visibilita' per candidarsi. Legittimo ma un po' come si dice...mah...non trovo il termine

Il patto per la scienza e' ridicolo. Semplicemente ridicolo.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
è la base che non va bene
ognuno deve essere libero di dire quello che vuole, la libertà di espressione è alla base di tutto
poi sarà la gente che capisce da se a cosa può/vuole credere; il problema è che se tratti la gente come un gregge di capre ignoranti, e non gli spieghi mai le cose, sarà ben difficile che possa capire da se cosa è vero e cosa sono cagate

mi ricordo molto bene quel video su byoblu, all'epoca manco sapevo chi fosse Montanari, però come ha analizzato la situazione e ha spiegato le cose mi ha chiarito moltissimi dubbi; e il 90% di quello che ha detto, poi è stato confermato anche sui canali che tu chiami "ufficiali" nei mesi seguenti

tieni anche presente che se uno cerca soldi, fama e successo, di sicuro non si mette a farsi un laboratorio autofinanziato, piuttosto si adegua al pensiero comune e lecca le chiappe delle persone giuste; lo stesso vale anche per l'informazione
mettersi a fare da soli vuol dire credere in ciò che si fa, a prescindere che sia giusto o meno ciò in cui si crede, ma l'onestà intellettuale per me è proprio un valore alla base
E no caro amico mio, anche il web e' un palcoscenico come ha detto un noto giornalista e ci sono degli spettatori. Se tu sei un medico hai il dovere di dare delle informazioni che non devono poter ledere la salute della gente che ti ascolta in funzione del ruolo che ricopri. Quando tu dichiari che e' tutta un'invenzione, che il patogeno non esiste, che il vaccino e' una truffa ordita da una classe medica e politica incompetente , tu legittimi la gente a non credere e a non prendere precauzioni e questo e' potenzialmente lesivo per la salute degli altri. Tu sei padronissimo di ascoltare byoblu e a credere ciecamente a tutto quello che ti viene propinato ma le tue scelte non devono ricadere sugli altri.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ma achi ti riferisci schiusa? Lopalco est un buffon. Chi va con emilianon xilello non est scientifique.

Informati su emiliano. Non andrei neanche a prendere un caffe' con gente con emiliano. I demagoghi non lo sopporto.
Mi sono letto dichiarazioni di lopalco. Me ne bastano un paio per capire chi sia e che abbia sfruttato l sua visibilita' per candidarsi. Legittimo ma un po' come si dice...mah...non trovo il termine

Il patto per la scienza e' ridicolo. Semplicemente ridicolo.
Non hai risposto alla mia domanda. E' ridicolo o no Montanari? Ha il diritto o no di dire certe cose? Se fosse stato denunciato dall'altra sponda politica dei medici sarebbe andato bene?
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Non hai risposto alla mia domanda. E' ridicolo o no Montanari? Ha il diritto o no di dire certe cose? Se fosse stato denunciato dall'altra sponda politica dei medici sarebbe andato bene?


Non difendo montanari non so nenache chi sia. Ho capito che bene o male e' una macchietta. Infatti l ho definito puzzone facile da bashare dalla scienza ufficiale della pattonza per la scienza.


Dicesi pattonza pe la scienza la congrega di vanesi tv che in comunicazione sono altrettanto dannosi come il montanari di turno. Uno diffonde ignoranza gli altri panico.

Salvo burioni per i vaccini per il resto e' un vanesio.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Non difendo montanari non so nenache chi sia. Ho capito che bene o male e' una macchietta. Infatti l ho definito puzzone facile da bashare dalla scienza ufficiale della pattonza per la scienza.


Dicesi pattonza pe la scienza la congrega di vanesi tv che in comunicazione sono altrettanto dannosi come il montanari di turno. Uno diffonde ignoranza gli altri panico.

Salvo burioni per i vaccini per il resto e' un vanesio.
Da come scrivevi sembrava che con la scusa di attaccare i vari Emiliano e Lopalco giustificassi le boiate del medico. Sintetizzando possiamo dire che ambedue le parti hanno dei cazzari , ma che il bloccare ceri contenuti lesivi per la comunita' dovrebbe essere lecito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.