SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
intanto la classifica della serie b. siamo primi.

p.s. ma non c'era il belgio?

Però gioiscono guardando la Svezia.
Maledetta la Svezia puntavo su di lei!
Ci ha già eliminato ai mondiali. Ci ha provato a superarci anche stavolta. Orge libere, mentre noi avevamo gli elicotteri sulla spiaggia, ma nulla. La nostra "potenza di fuoco" stavolta ha avuto la meglio
Ma quindi le regole per le uscite in bici rimangono quelle dell'ultimo dpcm o ci sarà l'ennesima cagata di dpcm?
Vuoi scherzare? Stavolta ci sarà il top. Se solo metà delle notizie sono vere (e come avevo già detto stamattina) per andare appresso a tutti, saremo bicolori, ma tranne il Veneto che è bicolore anche nello stesso giorno. Poi ci saranno i congiunti, i parenti ma non più di due, però si contano solo gli adulti, gli under (14?) no, poi ci saranno i 30 km il giorno di Natale, ma senza poter andare nel capoluogo anche se è nei 30 km e solo per i comuni da meno di 5000? abitanti. Queste in parte sono anticipazioni, altre ci sono di sicuro. ma vogliam vedere quante ce ne saranno? :==
p.s. e in tutto questo non abbiam parlato dell'attività sportiva.....dove la si potrà fare?:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: gasht and gibo2007

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Che voglio? Sono incapaci di volere.....e di intendere
Perchè dici così scusa? Hanno persino autorizzato uno spostamento al giorno, nei giorni festivi, due adulti, esclusi gli under 14 (che mi devono spiegare ai fini di legge in cosa si differenziano dagli under 15, sempre minori sono)...un solo spostamento al giorno però quindi se il giorno di Natale vai da tua suocera, devi aspettare la mezzanotte per tornare a casa.....ah no perchè c'è anche il coprifuoco fino alle 5 quindi dormi con lei e te la devi subire fino alle 5, poi puoi fare lo spostamento per tornare a casa.
Elementare Watson:==
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Perchè dici così scusa? Hanno persino autorizzato uno spostamento al giorno, nei giorni festivi, due adulti, esclusi gli under 14 (che mi devono spiegare ai fini di legge in cosa si differenziano dagli under 15)...un solo spostamento al giorno però quindi se il giorno di Natale vai da tua suocera, devi aspettare la mezzanotte per tornare a casa.....ah no perchè c'è anche il coprifuoco fino alle 5 quindi dormi con lei e te la devi subire fino alle 5, poi puoi fare lo spostamento per tornare a casa.
Elementare Watson:==
Compiuti o vale il millesimo?
Scusami è ma c ho un nipote sulla linea d confine....

E me comincio a guardare anche i caschi miei,che sta situazione alla fine ci tira fuori quello...mmm
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Perchè dici così scusa? Hanno persino autorizzato uno spostamento al giorno, nei giorni festivi, due adulti, esclusi gli under 14 (che mi devono spiegare ai fini di legge in cosa si differenziano dagli under 15, sempre minori sono)...un solo spostamento al giorno però quindi se il giorno di Natale vai da tua suocera, devi aspettare la mezzanotte per tornare a casa.....ah no perchè c'è anche il coprifuoco fino alle 5 quindi dormi con lei e te la devi subire fino alle 5, poi puoi fare lo spostamento per tornare a casa.
Elementare Watson:==
Ti sei perso che devi tenere la muser.....ops mascherina ,ma la mia non la zittisce manco quella
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Perchè dici così scusa? Hanno persino autorizzato uno spostamento al giorno, nei giorni festivi, due adulti, esclusi gli under 14 (che mi devono spiegare ai fini di legge in cosa si differenziano dagli under 15, sempre minori sono)...un solo spostamento al giorno però quindi se il giorno di Natale vai da tua suocera, devi aspettare la mezzanotte per tornare a casa.....ah no perchè c'è anche il coprifuoco fino alle 5 quindi dormi con lei e te la devi subire fino alle 5, poi puoi fare lo spostamento per tornare a casa.
Elementare Watson:==
Io vado all'ospedale in quei giorni
Li trovo movimento, mensa e bar aperto e gente nuova x farci gli auguri :-P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.