Nel menù consigliavano altri stuzzichiniVedi l'allegato 253634che dicono le faq?
Non so dove abiti tu ma qui al nord sembra arrivare brutto tempo.Ho appena chiesto ferie per il 28-29-30
Sì idem, massima di 5° martedì, lunedì neve e mercoledì massima di 3° . Scherzavo ovviamente, mi toccherà andare lo stesso.Non so dove abiti tu ma qui al nord sembra arrivare brutto tempo.
Visto che i dati epidemiologici non sono variati dopo l'uscita delle FAQ sarebbe giusto rimanere comunque a casa per senso di responsabilitàVediamo quanto ci mettono ora a uscire di nuovo fuori con....si può uscire dal comune?
al momento siamo la Regione messa peggio come morti e contagi,se non ci sara' un cambio di direzione ho paura che dal 7 la zona gialla sia impossibile,anche se abbiamo 1000 posti in T.I.Ho appena sentito dell'ipotesi zona rossa per il Veneto estesa a tutto Gennaio .
Sarà un ciclista che legge il forum e non ne può più.Sì idem, massima di 5° martedì, lunedì neve e mercoledì massima di 3° . Scherzavo ovviamente, mi toccherà andare lo stesso.
Comunque la cosa che mi stupisce di più è che chi lavora sul sito del Governo lavori la vigilia
si ma da come c'e' scritto magari il brigadiere potrebbe interpretare che si puo' sconfinare leggermente in altro comune.....non che ti becca a 50km da casaVediamo quanto ci mettono ora a uscire di nuovo fuori con....si può uscire dal comune?
perche' il 26-27 stai sul divano??Ho appena chiesto ferie per il 28-29-30
Questa FAQ e "Una poltrona per due" fra poche decine di minuti su Italia1... adesso sì che è NataleCAvoli che FAQ da sogno
tu devi vedere prima cosa ti dice il " preparatore" perche' se e' un giorno di scarico non puoi andare a fare il GardaAllora bisogna approfittare adesso e poi in gennaio col rosso non si va da nessuna parte
Forse il giro del Garda è troppo poco...bisogna esagerare
Il pane da tramezzini è pieno di alchol e fa male...devi farti consigliare da quelli delle discussioni sull'alimentazione prima dopo e durante l'allenamentoVedi l'allegato 253634che dicono le faq?
Sono indeciso: in programma anche "sette spose per sette fratelli".Questa FAQ e "Una poltrona per due" fra poche decine di minuti su Italia1... adesso sì che è Natale
VindalooMan
Consiglio 10 volte Lusiana andata e ritorno da casa.Allora bisogna approfittare adesso e poi in gennaio col rosso non si va da nessuna parte
Forse il giro del Garda è troppo poco...bisogna esagerare
Praticamente un everestingConsiglio 10 volte Lusiana andata e ritorno da casa.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?