ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
grazie Rai.
Ho avuto l'occasione di fare una vacanza ed avevo programmato il registratore su raisport + (visto che di solito iniziava prima e oltretutto è 16/9) .
La crono finale? beh una prelibatezza..... alle 16 hanno chiuso tutto e fatto vedere una FONDAMENTALE IMPORTANTISSIMA IMMANCABILE partita di FootBALL:
FOGGIA-BENEVENTO (mabafangulo)
che pagliacci. però fa ridere..
Il problema è che i diversi canali Rai sono trasmessi su due "frequenze" diverse, denominate Mux A e Mux B (parlo grezzo perchè non sono un esperto, se qualcuno vuole correggermi ben venga, così imparo anche io qualcosa di nuovo...).
Ad esempio, nella mia zona non è ancora trasmesso il Mux A (su cui "risiedono" Rai1 Rai2, Rai3 e Rai4) ma solo il Mux B, quindi vedo RaiSport+, RaiStoria, RaiGulp e RaiNews24.
Probabilmente nella zona di MaurizioR c'è il problema inverso. Per saperlo basta andare qui e cliccare sulla carta d'Italia a destra, viene specificato provincia per provincia cosa viene trasmesso e su quali canali.
è strano.. se nel mio comune di residenza il Mux B non viene trasmesso (ho verificato e qui tutto torna), per quanto riguarda Modena , dove sono per 4/5 gg a settimana e il tv non riceve raisport+ ecc, viene indicato il ripetitore anche per il Mux B.. mistero..
come si fa a prendere anche sti canali allora?