scapin hysak

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
55
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
L'avevo vista anch'io quella foto e non mi sembra così inguardabile,anzi direi che è uno spettacolo.
La supernova della Bottecchia,anche quella gran bella bici,ha una soluzione simile e fra l'altro i cavi entrano nel tubo sterzo per uscirci una volta che l'anno superato.

Non mi ricordo che tinta l'hai presa,forse tutta nera?;nonzo%
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
71.jpg
 

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
55
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Sia verde che gialla sono entrambe uno spettacolo secondo me.
Rossa non è brutta,è solo più anonima in quanto tutte le bici degli ultimi 2/3 anni sono soprattutto rosso/nera/bianca,compresa la mia De Rosa:wacko:
Comunque complimenti ad entrambio-o.
Una domanda impicciona ad ognuno di voi:
Canepippo quanto l'hai pagata con l'ultegra e con che ruote?
D.L. come l'hai montata ed ovviamente il prezzo?
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Il mio problema e che sabato ho visto dal vivo una sintesi m2 e gia rossa mi piace parecchio figuriamoci poi gialla .. Quindi devo aspettare di vederla e se non mi dovesse piacere trattare col negoziante acui ho gia dato la caparra!
Ps con la m2 spendeeei amhe meno dio bono