L'avevo vista anch'io quella foto e non mi sembra così inguardabile,anzi direi che è uno spettacolo.Sarei felice di accontentarti subito, ma non posso deve ancora arrivare, e io l'ho comprata al buio fidandomi del mio rivenditore, l'ho solo visata su catalogo.
Ero andato per comprarmi la felt z2 con cambio elettronico, poi ho cambiato idea, come faccio sempre con tutto!
Guardando questa foto sembra di si
[url]http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.nonsolobici.net/Public/DaneaImg/resize/SCAPIN01%2520--%2520hysak%2520(840).jpg&imgrefurl=http://www.nonsolobici.net/Catalogo.aspx%3Fcat%3DBiciclette%2520corsa&usg=__hSsGeK7rX_VtSD4ICCAPqXEDgds=&h=450&w=600&sz=72&hl=it&start=0&sig2=u0BRGvodN-s16QnlPqYN1Q&zoom=1&tbnid=h0mggyi0Cm4EEM:&tbnh=160&tbnw=211&ei=vDn5TOuqIdCEswa7gam0Aw&prev=/images%3Fq%3Dscapin%2Bhysak%26hl%3Dit%26biw%3D1596%26bih%3D636%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:1&itbs=1&iact=hc&vpx=472&vpy=88&dur=125&hovh=194&hovw=259&tx=160&ty=109&oei=vDn5TOuqIdCEswa7gam0Aw&esq=1&page=1&ndsp=20&ved=1t:429,r:2,s:0[/URL]
La supernova della Bottecchia,anche quella gran bella bici,ha una soluzione simile e fra l'altro i cavi entrano nel tubo sterzo per uscirci una volta che l'anno superato.
Non mi ricordo che tinta l'hai presa,forse tutta nera?


.
