scapin hysak

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
mi ha risposto oggi la scapin riguardo ai tempi di consegna della hysak dicendomi che inizieranno a consegnare a metà gennaio ai rivenditori mi domando come sia possibile che il tuo negoziante l'abbia già??

devi quindi andare a fotografarla per forza altimenti passeresti da cazzaro!! =)

infatti ho controllato ed è un blake 2011. ho fatto un po di casino! sorry!:mrgreen:
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
nel frattempo ho comprato un paio di ruote cinesi da stefano 50mm tubolare.

totale spesa con spedizione dhl e pagamento paypal 427 euro.

speriamo bene ...

adesso inizio a pensare agli adesivi da metterci. qualche consiglio la hysak la prendo gialla ...
 

d.l.

Novellino
5 Agosto 2009
71
1
62
Ferrara
Visita sito
Bici
Scapin Hysak
Ho chiamato oggi il negozio, e mi ha detto che sta aspettando pure lui, di chiamarlo domani che saprà dirmi qualcosa, speriamo sono in ferie fino al 10 Gennaio.
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Ho chiamato oggi il negozio, e mi ha detto che sta aspettando pure lui, di chiamarlo domani che saprà dirmi qualcosa, speriamo sono in ferie fino al 10 Gennaio.

Non ti aspettare niente almeno fino al 15 gennaio.
Le prime consegne ai rivenditori inizieranno nella seconda meta di gennaio.
Cosi mi e stato risposto dal servizio clienti scapin a cui ho scritto direttamante dal sito.
Inoltre hanno smentito lanpersonalizzazione del telaio cosa che mi aveva detto il mio rivenditore.


Cmq sia se domani hai qualche novita aggiornaci
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac

allora ieri cosa ti han detto a fare di chiamarli oggi??

eheheh


cmq nel frattempo oggi mi sono già arrivate le ruote cinesi che dire ...

bellissime unica pecca forse la pista frenante un po piccola di spessore speriamo non dia problemi per il resto super soddisfatto. ordinate venerdi 17 dicembre spedite venerdi 24 e arrivate martedi 28 (oggi)
 

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
55
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
allora ieri cosa ti han detto a fare di chiamarli oggi??

eheheh


cmq nel frattempo oggi mi sono già arrivate le ruote cinesi che dire ...

bellissime unica pecca forse la pista frenante un po piccola di spessore speriamo non dia problemi per il resto super soddisfatto. ordinate venerdi 17 dicembre spedite venerdi 24 e arrivate martedi 28 (oggi)
Posti foto?
Prezzo?
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
5d2ec640-951a-51e0.jpg


5d2ec640-9532-48ce.jpg


5d2ec640-9544-8bc4.jpg


5d2ec640-955a-1532.jpg


Pagate 427 euro precisi spedizione dhl e pagamento con paypal.
In omaggio mi hanno dato pure gli sgangi in titanio ma li ho giu in garage

Ho fatto tutto con Stefano cordialissimo e disponibilissimo.

Sono tubolari peso 1,460kg la coppia.

Venerdi ho pronti gli adesivi da metterci del nostro team!!

Mi sa tanto che le montero sulla bici che ho non so se ce la faro ad aspettare febbraio senpre che a febbraio me la consegnino la hysak anche se montare ste ruite sulla bianchi c2c sora mi sembra un esagerazione!! Ehhe
 
Ultima modifica:

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Belle sono belle dopo ste feste feste si fa per dire dato che non ho preso manco un giorno di ferie e in piu sta sett sono reperile domani sera compreso ovviamente!! Andro a comprarni i copertoni su cosa vado?? Con una centinauo di eiro mi ci entra una coppia discreta piu 1 di scorta?? Sono ignorante riguardo il tubeless mi sa ho fatto na cazZata solo che costavano e pesavano meno rispetto alla camera d aria ovciamente.
 

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
55
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Belle sono belle dopo ste feste feste si fa per dire dato che non ho preso manco un giorno di ferie e in piu sta sett sono reperile domani sera compreso ovviamente!! Andro a comprarni i copertoni su cosa vado?? Con una centinauo di eiro mi ci entra una coppia discreta piu 1 di scorta?? Sono ignorante riguardo il tubeless mi sa ho fatto na cazZata solo che costavano e pesavano meno rispetto alla camera d aria ovciamente.
Passo.