Avevo messo in preventivo i real tour con la tredicesima ma a questo punto aspetto il prossimo anno magari ci sono nuovi modelli, ora dovrò cominciare seriamente con la spin bike in casa, comunque questa settimana c'è stato un bel sole!
cercavo solo di addolcirti la pillola!Avevo messo in preventivo i real tour con la tredicesima ma a questo punto aspetto il prossimo anno magari ci sono nuovi modelli, ora dovrò cominciare seriamente con la spin bike in casa, comunque questa settimana c'è stato un bel sole!
mi ha risposto oggi la scapin riguardo ai tempi di consegna della hysak dicendomi che inizieranno a consegnare a metà gennaio ai rivenditori mi domando come sia possibile che il tuo negoziante l'abbia già??
devi quindi andare a fotografarla per forza altimenti passeresti da cazzaro!! =)
Ho chiamato oggi il negozio, e mi ha detto che sta aspettando pure lui, di chiamarlo domani che saprà dirmi qualcosa, speriamo sono in ferie fino al 10 Gennaio.
Sono chiusi.
Posti foto?allora ieri cosa ti han detto a fare di chiamarli oggi??
eheheh
cmq nel frattempo oggi mi sono già arrivate le ruote cinesi che dire ...
bellissime unica pecca forse la pista frenante un po piccola di spessore speriamo non dia problemi per il resto super soddisfatto. ordinate venerdi 17 dicembre spedite venerdi 24 e arrivate martedi 28 (oggi)
Passo.Belle sono belle dopo ste feste feste si fa per dire dato che non ho preso manco un giorno di ferie e in piu sta sett sono reperile domani sera compreso ovviamente!! Andro a comprarni i copertoni su cosa vado?? Con una centinauo di eiro mi ci entra una coppia discreta piu 1 di scorta?? Sono ignorante riguardo il tubeless mi sa ho fatto na cazZata solo che costavano e pesavano meno rispetto alla camera d aria ovciamente.