scapin r8-l'ultima arrivata che spettacolo di ferro

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ritirata ieri sera dal meccanico
bellissima le foto non rendono l'idea credetemi
il rosso-nero abbinato ad alcuni dettagli cromati e alcuni adesivi simil carbonio la rendono molto accattivante e corsaiola
peso rilevato 7,5kg e si puo' limare ancora qualcosa solo sostituendo il reggisella xe' l'originale pesa un botto 306 gr
x il resto e' montata record 10
attacco e curva deda zero
sella italia slr kit carbon
pedali exustar
ruote da 1320 assemlate mozzo bontrager xxx e spada

Uploaded with ImageShack.us

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.560
3.541
Visita sito
Complimenti Beppe, come sempre hai fatto una scelta azzeccata e di gran gusto. Immagino che in foto non renda pienamente: certi rossi, come anche quelli che faceva cannondale anni fa, vanno assolutamente visti dal vivo, magari al sole: sono puro spettacolo!!!

I dettagli che hai fotografato, come il particolare del sistema che stringe il tubo sella, i forcellini, le rivettature sul telaio per il passaggio cavi, sono i tratti inconfondibili di Scapin, e che personalmente mi fanno sempre nascere la voglia di possederne una. Chissà che un giorno...

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Bellissima davvero togli quella schifezza di nastro e mettilo del colore del telaio o meglio nero sarebbe strafotonica..............

Ma in quanti pedalate a casa???????????? (sono un rompi ........)

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
Bellissima davvero togli quella schifezza di nastro e mettilo del colore del telaio o meglio nero sarebbe strafotonica..............

Ma in quanti pedalate a casa???????????? (sono un rompi ........)
lo togliero' xe' e' troppo duro e ha fatto una marea di pieghette
condivido che nero sara' la morte sua
in casa oltre a me,io e ancora io e solo io

confermo sei un rompi

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Vacca porca Beppe, non mi aspettavo questa sorpresona bellissima, ultimamente ti sei dato alle grandi spese.......
D'accordissimo con il Lele, nastro nero e rendi 'sta Scapin definitivamente spettacolare!!
C O M P L I M E N T O N I!!!!!!
Ah, hai seguito il mio suggerimento e adesso hai tra le mani questo gioiello con l'accopiiata di colori più bella che ci possa essere , bravo bravo bravo!

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
eh he
avevo gia' tutto in casa frutto dei vari mercatini o pregetti poi abbandonati
mancava solo il telaio e complice una discussione qui sul forum ho messo nel motore di ricerca scapin r8 e ..............toh in un negozio di treviso lo ho trovato che mi aspettava