Scarpe van rysel di decathlon

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.214
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Le comprai al volo con un offerta ancora più vantaggiosa ma oggi non le ricomprerei!

Tra i pregi: leggerezza, reattività, sistema di chiusura perfetto, design... eccellenti scarpe da gara
Difetti: Devi avere il piede con pianta stretta, in estate scaldano troppo, la parte superiore è un pò troppo sottile e dura.

Avendo i piedi a pianta larga posso usarle soltanto senza calze (altrimenti mi si addormentano i piedi) e pedalarci nel periodo primaverile. Infatti le ho nuove nuove

Come ho detto io ho la pianta stretta (sono di ossatura molto sottile) e in effetti le sento giuste. Non fatico a credere che chi ha la pianta larga le trovi strette.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.216
30.371
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Come ho detto io ho la pianta stretta (sono di ossatura molto sottile) e in effetti le sento giuste. Non fatico a credere che chi ha la pianta larga le trovi strette.
In effetti, interessavano anche a me, che ho la pianta larga, ma ho fatto il 'test' sul sito per capire quale fosse la taglia migliore, ed alla fine il sito stesso me le ha sconsigliate perché non vanno bene per i miei piedi.

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
923
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
infatti è un peccato, perchè sono fatte davvero bene! Lo sconto era allettante e le presi proprio per fare "l'affare".
Pensavo che, come succede con le Timberland, avrebbero ceduto col tempo diventando comode... purtroppo non cedono nemmeno di 1mm! :cry:

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.530
954
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Ciao,

qualcuno mi può dare qualche info sulle VR RCR? Le trovo molto belle e le recensioni puntano tutte sul fatto che hanno una vestibilità "stretta", cosa che potrebbe essere un problema visto che ho il piede "piatto". Mi interessava anche sapere la qualità in generale ed eventuali altri pros e cons rilevati.

Grazie!