IMAI ha scritto:atsic ha scritto:Tarmac SL...
nooooooooooooooooooooo!
manca il nastro manubrio facile fare le bici leggere non mettendo i pezzi :smile:
IMAI ha scritto:atsic ha scritto:Tarmac SL...
nooooooooooooooooooooo!
crock ha scritto:
TheAndrez ha scritto:Se non hai problemi di soldi io direi Time Vxrs, hai un mezzo esclusivo e nel prezzo c'è già tutto di serie, forcella compresa. C'è anche la UL team, per esagerare (ma costa 4200 euri)...
IMAI ha scritto:TheAndrez ha scritto:Se non hai problemi di soldi io direi Time Vxrs, hai un mezzo esclusivo e nel prezzo c'è già tutto di serie, forcella compresa. C'è anche la UL team, per esagerare (ma costa 4200 euri)...
Ho visto la prova della Time su Tour. Non è il massimo.
IMAI ha scritto:Kéo ha scritto:io consiglio KUOTA KHAN color carbonio..è veramente bella.. ma nn è leggerissima
Vorrei una superleggera. Avevo una bdc di 6,250Kg ed era una goduria.
vic63 ha scritto:IMAI ha scritto:Kéo ha scritto:io consiglio KUOTA KHAN color carbonio..è veramente bella.. ma nn è leggerissima
Vorrei una superleggera. Avevo una bdc di 6,250Kg ed era una goduria.
Se ne eri molto contento, perche nn te la rifai uguale....? :eek:
Ciao
vic63
bipbip ha scritto:Pu non rientrando tra i telai da te indicati, dico la mia:
Bmc Pro machine, il frame set di serie ha la Easton Ec 90 slx e reggisella Easton.
Nella colorazione nero opaco e grigia e da
P.s. non sapevo dell'incidente, auguri per una pronta e perfetta guarigione.
paolino_ve ha scritto:IMAI ha scritto:TheAndrez ha scritto:Se non hai problemi di soldi io direi Time Vxrs, hai un mezzo esclusivo e nel prezzo c'è già tutto di serie, forcella compresa. C'è anche la UL team, per esagerare (ma costa 4200 euri)...
Ho visto la prova della Time su Tour. Non è il massimo.
La prova su Tour non è del Vxrs o Vxrs Ulteam ma del Vxr e di differenza ce ne parecchia.
Io li ho visti tutti e due e anche pedalati si sente.
parlo così perchè ce l'ho sotto il sedere e pensavo fosse più comodo.
Bye
IMAI ha scritto:paolino_ve ha scritto:IMAI ha scritto:TheAndrez ha scritto:Se non hai problemi di soldi io direi Time Vxrs, hai un mezzo esclusivo e nel prezzo c'è già tutto di serie, forcella compresa. C'è anche la UL team, per esagerare (ma costa 4200 euri)...
Ho visto la prova della Time su Tour. Non è il massimo.
La prova su Tour non è del Vxrs o Vxrs Ulteam ma del Vxr e di differenza ce ne parecchia.
Io li ho visti tutti e due e anche pedalati si sente.
parlo così perchè ce l'ho sotto il sedere e pensavo fosse più comodo.
Bye
Ho visto la Time Vxrs dal mio sivende. E' un telaio dalla linea tradizionale con i tubi sottili. Non è il mio ideale. Chiaramente è una questione di gusti. Comunque non mi sembra nemmeno leggerissima.
paolino_ve ha scritto:Il telaio dell Vxsr è 970gr, l'Ulteam 910 taglia 55. :eek:
IMAI ha scritto:paolino_ve ha scritto:Il telaio dell Vxsr è 970gr, l'Ulteam 910 taglia 55. :eek:
Se non vado errato la bike viene venduta con forka, reggisella ed attacco manubrio. Quali sono i pesi precisi di ogni singolo componente?
paolino_ve ha scritto:A dirti di preciso sarei un bugiardo perchè non li ho mai pesati ma la casa dichiara quei pesi.
La mia montata normale è 6,8 con le Zipp 202 che non sono proprio una piuma.
Oggi sono uscito con un ragazzo che con un telaio Ulteam 58c/c montato Dura-ace con le Ksyrium Es copertoncino è rimasto sui 6,8Kg.
Quindi lavorando sui componenti non so dove si può arrivare.
paolino_ve ha scritto:La prova su Tour non è del Vxrs o Vxrs Ulteam ma del Vxr e di differenza ce ne parecchia.
Io li ho visti tutti e due e anche pedalati si sente.
parlo così perchè ce l'ho sotto il sedere e pensavo fosse più comodo.
Bye
atsic ha scritto:paolino_ve ha scritto:La prova su Tour non è del Vxrs o Vxrs Ulteam ma del Vxr e di differenza ce ne parecchia.
Io li ho visti tutti e due e anche pedalati si sente.
parlo così perchè ce l'ho sotto il sedere e pensavo fosse più comodo.
Bye
paolo gurda che sul tour di questo mese hanno testato pure il Time VXRS Ulteam e non ne è venuto fuori tanto bene, anzi!
@bipbip: azzarola m'ero scordato la BMC. Io quella bici la adoro, me ne sono innamorato da quando hai postato le foto con quelle fantastiche ruote (404+303 che forse tu conosci appena appena). quella nera opaca...uau!!! In inglese si direbbe che PORNBIKE!!!!