Scelta frameset

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
cerrotorre ha scritto:
BH Global Concept non é male, hanno presentato quella Liberty Seguros

KU3L0082.jpg

sat che l'è bela!!
 

IMAI

Pedivella
3 Agosto 2004
359
0
Visita sito
Bici
SCOTT
folinhouse ha scritto:
IMAI ha scritto:
L'accoppiata migliore sarebbe con Easton che però, come ho già detto, porta il logo in giallo e rosso.

Le forcelle 2006 sono in finitura matte e con loghi bianchi.

Bene a sapersi. Thanks.

Il problema è che questa forka si è rivelata poco rigida alla prova. Ciò potrebbe vanificare la rigidità del telaio e soprattutto la guidabilità della bike.
 
?

...

Guest
IMAI ha scritto:
atsic ha scritto:
Imai Comunque una forcella WCS che viene montata su un le roi, tagliata, lasciando 2cm di spessori, pesa 300 grammi precisi, pesata da me personalmente stamattina...come peso ti assicuro che non è per niente male...ma forse tu sei orientato verso componenti più esoterici.

Giusto quello che dici. Bella la LeRoi. Solo che ormai ce l'hanno molti dei miei amici. Volevo qualcosa di diverso.

puoi sempre fartela personalizzare come vuoi tu (pagando 100 euro in più)...volendo te la fanno pure tutta black senza scritte. o-o
 

IMAI

Pedivella
3 Agosto 2004
359
0
Visita sito
Bici
SCOTT
atsic ha scritto:
IMAI ha scritto:
atsic ha scritto:
Imai Comunque una forcella WCS che viene montata su un le roi, tagliata, lasciando 2cm di spessori, pesa 300 grammi precisi, pesata da me personalmente stamattina...come peso ti assicuro che non è per niente male...ma forse tu sei orientato verso componenti più esoterici.

Giusto quello che dici. Bella la LeRoi. Solo che ormai ce l'hanno molti dei miei amici. Volevo qualcosa di diverso.

puoi sempre fartela personalizzare come vuoi tu (pagando 100 euro in più)...volendo te la fanno pure tutta black senza scritte. o-o

OK. Ma ti ripeto che ho avuto la CR1 Limited. E le due bici sono pressochè identiche. Vorrei cambiare.
Punto sulla nuova Bayonne, ti piace?
 
?

...

Guest
IMAI ha scritto:
atsic ha scritto:
IMAI ha scritto:
atsic ha scritto:
Imai Comunque una forcella WCS che viene montata su un le roi, tagliata, lasciando 2cm di spessori, pesa 300 grammi precisi, pesata da me personalmente stamattina...come peso ti assicuro che non è per niente male...ma forse tu sei orientato verso componenti più esoterici.

Giusto quello che dici. Bella la LeRoi. Solo che ormai ce l'hanno molti dei miei amici. Volevo qualcosa di diverso.

puoi sempre fartela personalizzare come vuoi tu (pagando 100 euro in più)...volendo te la fanno pure tutta black senza scritte. o-o

OK. Ma ti ripeto che ho avuto la CR1 Limited. E le due bici sono pressochè identiche. Vorrei cambiare.
Punto sulla nuova Bayonne, ti piace?

il carro posteriore no! I foderi obliqui del carro posteriore sono troppo sottili... rovinano un'intera bici!