Scelta telaio ...

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Teoricamente puoi montare qualsiasi gruppo su telai a cavi interni; l'unico problema è che su certi telai (e misure) il passaggio per cavi interni può creare problemi al corretto funzionamento del gruppo stesso.

Quindi come dice nicola, se possibile scegliere telai con cavi esterni per evitare problemi.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ISP su questo modello non lo fanno.
allegato listino o-o
Il Road 1 non lo danno, dicono di aver firmato proprio la settimana scorsa un contratto di esclusiva con una marca italiana pertanto non lo vendono!

sono proprio curioso di vedere quale marca abbia preso l'esclusività di quel telaio,visto che quello è il vecchio cube litening,che tra l'altro è in vendità da molti altri...o-o
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Io sono in procinto di cambiare il mio 015 dopo 2 stagioni di utilizzo e del quale sono più che soddisfatto. Ci ho fatto di tutto, allenamenti a inizio stagione (vivo in montagna) su strade salate e piene di ghiaia, attenzione alle buche non ne presto mai, una decina di GF all'anno tra cui Sportful, Oetztaler, Marcialonga, Maratona, etc e alla fine dei conti è un gran bel telaio. Lo vendo perchè è di una taglia troppo grande per me e tramite un amico mi ha presentato questo
[URL="http://carbonal.en.alibaba.com/product/493148395-212420624/Carbon_road_2_frame_3k_matt.html"][URL="http://carbonal.en.alibaba.com/product/493148395-212420624/Carbon_road_2_frame_3k_matt.html"][url]http://carbonal.en.alibaba.com/product/493148395-212420624/Carbon_road_2_frame_3k_matt.html[/URL][/URL][/URL] che dovrebbe essere quello che dici tu... La ditta mi sembra seria, hanno assicurato che rispettano i tempi di consegna. Vogliono il 30% di acconto al momento dell'ordine e il saldo prima di spedire (prassi diventata abbastanza normale). Accettano sia Paypal sia Escrow (e questo mi dà fiducia), l'unico appunto è che la spedizione con DHL la fanno un pò cara: mi sembra sui 150 dollari a pacco ma ora non ricordo la cifra precisa dato che ha trattato l'amico con loro. Gli angoli del telaio,la forma dei tubi e la lavorazione del carro ricordano molto una nota marca americana (non dico la marca ma io ho una Scalpel:-x), è meno slooping però...
Già che c'ero ho preso pure 2 portaborracce, un manubrio integrato e una coppia di ruote profilo 44 con raggi a testa dritta dato che dei mozzi Extralite sui quali ho assemblete le attuali ruote da gara voglio disfarmene prima possibile:twisted:.
L'acconto lo abbiamo spedito l'altro ieri quindi se hai un mese di pazienza posso farti qualche altro reporto-o

il telaio è stato spedito, ora è a Bergamo in dogana quindi confido entro fine settimana di averlo tra le mani e dare le mie impressioni...
 

starmaninthesky

Novellino
12 Agosto 2011
13
0
Agliana
Visita sito
Bici
Miracle MC008 + Ultrega2012!!
Ho deciso ed anche acquistato il modello di punta di Miracle l'MC008 e devo dire che è veramente un ottimo prodotto, risponde bene ed è abbastanza comodo, leggero quanto basta ed in discesa sembra una moto! La cosa che mi ha colpito di + è, come spiegavo anche ad alcuni miei amici, è la compostezza dell'avantreno e l'inserimento in curva!! quel bel cannotto e quella forcella diritta a mio modo di vedere non sono affatto male!! Con un bell'ultrega 2012 acquistato nel negozio del forum è venuto fuori un discreto oggetto, già in molti mi invidiano!!! se non altro per la spesa!!o-o
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
Ho deciso ed anche acquistato il modello di punta di Miracle l'MC008 e devo dire che è veramente un ottimo prodotto, risponde bene ed è abbastanza comodo, leggero quanto basta ed in discesa sembra una moto! La cosa che mi ha colpito di + è, come spiegavo anche ad alcuni miei amici, è la compostezza dell'avantreno e l'inserimento in curva!! quel bel cannotto e quella forcella diritta a mio modo di vedere non sono affatto male!! Con un bell'ultrega 2012 acquistato nel negozio del forum è venuto fuori un discreto oggetto, già in molti mi invidiano!!! se non altro per la spesa!!o-o
Scusate l'ignoranza ma telai tipo tarmac ci sono?? o tipo giant?? mi sembrano tutti tradizionali---mm;nonzo%
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ciao ragazzi, sto pensando di acquistare in cina il telaio + fork....esattamente questo [url]http://miracletrade.en.alibaba.com/product/485401118-209302584/miracle_2011_latest_High_Purity_Full_Carbon_Fiber_Frame_Fork_Road_Bike_Full_Carbon_Road_Bike_carbon_frame_bicycle_frame.html[/URL]
Ma arriva già cosi verniciato?
Ho mandato la mail per la richiesta prezzi...capisco poco l'inglese...c'è da fidarsi? Sono davvero interessato specialmente per la differenza di prezzo con i telai brand...
Qualcuno lo ha già acquistato?