Io sono in procinto di cambiare il mio 015 dopo 2 stagioni di utilizzo e del quale sono più che soddisfatto. Ci ho fatto di tutto, allenamenti a inizio stagione (vivo in montagna) su strade salate e piene di ghiaia, attenzione alle buche non ne presto mai, una decina di GF all'anno tra cui
Sportful, Oetztaler, Marcialonga, Maratona, etc e alla fine dei conti è un gran bel telaio. Lo vendo perchè è di una taglia troppo grande per me e tramite un amico mi ha presentato questo
[URL="http://carbonal.en.alibaba.com/product/493148395-212420624/Carbon_road_2_frame_3k_matt.html"][URL="http://carbonal.en.alibaba.com/product/493148395-212420624/Carbon_road_2_frame_3k_matt.html"][url]http://carbonal.en.alibaba.com/product/493148395-212420624/Carbon_road_2_frame_3k_matt.html[/URL][/URL][/URL] che dovrebbe essere quello che dici tu... La ditta mi sembra seria, hanno assicurato che rispettano i tempi di consegna. Vogliono il 30% di acconto al momento dell'ordine e il saldo prima di spedire (prassi diventata abbastanza normale). Accettano sia Paypal sia Escrow (e questo mi dà fiducia), l'unico appunto è che la spedizione con DHL la fanno un pò cara: mi sembra sui 150 dollari a pacco ma ora non ricordo la cifra precisa dato che ha trattato l'amico con loro. Gli angoli del telaio,la forma dei tubi e la lavorazione del carro ricordano molto una nota marca americana (non dico la marca ma io ho una Scalpel

), è meno slooping però...
Già che c'ero ho preso pure 2 portaborracce, un manubrio integrato e una coppia di
ruote profilo 44 con raggi a testa dritta dato che dei mozzi Extralite sui quali ho assemblete le attuali ruote da gara voglio disfarmene prima possibile

.
L'acconto lo abbiamo spedito l'altro ieri quindi se hai un mese di pazienza posso farti qualche altro report