le mie critiche (chiamiamole cosi xke nn so critiche capiamoci) sono mosse dal fatto che ank 'io + o - faccio la tua stessa preparazione forse ci metto un po + di palstra che a mio avviso nn guasta, o ke perleomeno ne smaltisci i malifici al massimo entrao 40 50 gg, eppure dicevo, non riesco ad avere risultati, non dico vincenti dico almeno appaganti.
Forse e dico forse quest'anno mi sentivo discretamente bene e riuscivo a tenere i primi (100 200mt di distacco) almeno per i primi 20 25 min. poi forse per il troppo sforzo crollavo clamorosamente !!!
forse perke tra i primi ci sta un certo Folcarelli fresco laureato campione del Mondo 2007 !!!
infatti si.......Guarda che nemmeno io non ho risultati vincenti, per quanto riguarda appaganti bisogna vedere le singole aspettative.
Questo è un programma che mi permetterà di iniziare a correre con una base buona, poi Sepica, SE NN SI HA IL MOTORE NN SI VINCE NEANCHE SE TI FAI PREPARARE DAL PREPARATORE DI BASSO O ARMSTRONG.
Quindi resta il fatto che se spendo 300-400 euro di prep all'anno quello che farò nn si discosterà molto da quello che ho postato, anzi forse quello che ho postato visto che un pò mi conosco è più consono per me..
Fabiano, ame sembra che non si anulla di eccezionale, fermo restando la mi considerazione e amicizia che ho x te, sono programmi che non sfondano il lunario se ho letto bene alla fine sono forza (sfr) durante la settimana e lungo il WE.
Imho è meglio fare "poco" e sapere sia quando,come,e perchè farlo,poi nell'allenamento non conta la fantasia,si deve solo "produrre"..
io x fantasia intendo dei metodi nuovi o provare ad alternare soluzioni.
Vi porto un esempio Surplace che tutti conosciamo mi ha consiglaito di fare lo squat con tempi di esecuzione bassissimi ovvero 6 8 decimi di secondo .
Qeusto non vuol dire che Fabiano stia sbagliando divcevo solo che mi aspettavo una soluzione mai provata tutto qua...
insomma fabiano io spravo che me svortassi la stagione invece.....Mi hai preso per uno stregone
insomma fabiano io spravo che me svortassi la stagione invece.....
allora va da se che la mia soglia la conosco o mejo la conoscevo due anni fa stava 168 con 187 max, il wattaggio mi pare stava a 320 insoglia,pero vorrei capire perke io in gara dopo un po crollo clamorosamnte .......mi son detto curo lagilita' li grego sull agile ...risultato in aslita vado strappeti vado sul piano perdo prorpio perke nn ho la potenza x ripartire (IMHO)Se vuoi puoi fare un test di soglia(che poi serve a capire tutto quello che hai chiesto, il lattato alla soglia, il wattaggio alla soglia) il Vo2MAX nn tutti lo provano nel test, serve un attrezzo apposta penso ma nn è indispensabile, inzomma devi sapere le tue frq cardiache se usi il cardio e anche i watt relativi se hai un misuratore di potenza, poi segui gli allenamenti avendo dei dati certi, nn credi?
Mi sembra un pò scontato però, visto che parli di metodi che ti rivoluzionzano la stagione, il test di soglia è una cosa risaputa per poter seguire allenamenti no?
vabeh a parte gli scherzi....uffa finimo sempre a parla della stessa cosa ??!!
quello che vorrei sapre (ampliando il discorso) quali sono i paralmetri/test/esami da fare per aver un punto di partenza.
lattato
wattaggio
conconi
vo2max
tutte
nessuna
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?