Schede Personalizzate

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Probabilmente mi hai capito, quest'anno voglio cercare di arrangiarmi però avere una programmazione così da sapere cosa fare e quando, visto che altrimenti si rischia di uscire dal seminato.
Per quel che riguarda la fantasia nn sono del tutto daccordo con te, nel senso che per es cmq io la domenica in gruppo nel affrontare le salite più lunghe, alternerò fuorisella col rapportone a tratti seduto agile, oppure in pianura uguale, alternerò tratti col rapportone a tratti a 100-110 rpm in scia così da velocizzare, insomma l'uscita della domenica col gruppo sarà varia e completerà il tutto con fantasia, nn sono stato a riportare niente di più che medio o lungo perchè è inutile , li si lavora proprio ad istinto.Durante la settimana come primi 2 periodi GENERALI mi sembra ci sia tuttoo-o
Beh sì ovvio fabiano,il mio discorso sulla fantasia era solo riferito al fatto che in determinati periodi avendo un inizio di stagione fissato mi sembra ci sia pochino da inventare,dettagli o modo di esecuzione a parte,i concetti,le linee guida ci sono e sono quelle.

La domenica va fatta IMHO proprio "come viene" e come hai descritto perfettamente tuo-o