News Schwalbe lancia le nuove camere d'aria Aerothan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blade9722

Apprendista Velocista
18 Agosto 2020
1.524
536
51
Milano
Visita sito
Bici
Tigerstone Lightweight anni '90 modificata, GT grade Carbon 105
Io in primavera volevo provare le foss, per la resistenza alle punture (anche loro si sgonfiano lentamente) , mi sa che valuterò anche queste
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Gypsy

blade9722

Apprendista Velocista
18 Agosto 2020
1.524
536
51
Milano
Visita sito
Bici
Tigerstone Lightweight anni '90 modificata, GT grade Carbon 105
Fossi in questi produttori di gomme, mi concentrerei di più nel realizzare dei tubeless "anti proiettile" e a tenuta (senza latticizzare) e magari più economici, l'anno scorso ho acquistato un treno di gomme invernali per auto, pagate 66€ l'una, non so se mi spiego!
Cough cough, guarda che i coppertoni tubeless senza lattice per mtb sono disponibili si dagli anni '90, sono stati sostituiti dai tlr perché troppo pesanti.
 

Adelmor

via col vento
5 Ottobre 2019
425
261
68
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Vento 6
La novità e la richiesta determina il prezzo di mercato, non certo la grande produzione. La grande produzione determina il costo industriale, non il prezzo di vendita se segue logiche diverse.
In ogni caso ogni nuovo prodotto e un passo avanti da considerare.....

Saluti

Adelmo
 

Adelmor

via col vento
5 Ottobre 2019
425
261
68
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Vento 6
Tedeschi all avanguardia. Hanno anche pianificato lo smaltimento-riciclo della camera. In Italia siamo troppo indietro e poco sensibili a questo.

Prezzo a mio giudizio esorbitante, ma come sempre il mercato dara le risposte nei tempi dovuti.
 

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
895
171
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon Cf SLX
Comprate e provate. Gonfiate mezzo bar in meno rispetto alle camere d'aria normali, mi hanno trasmesso subito sensazioni positive (per quello che può valere il mio giudizio).
La prima differenza che ho subito notato è il rumore di rotolamento sull' asfalto diverso. Quindi ho percepito un maggior feeling col terreno e delle reazioni più immediate alle mie (scarse) sollecitazioni.
Per ora promosse. Ancora da scoprire la loro resistenza alle forature...
Aggiungo inoltre che dopo una settimana la pressione delle gomme era ancora intatta.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: -andrea-

toscano88

Pignone
1 Settembre 2014
213
50
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Colnago CX1 Campaagnolo
Comprate e provate. Gonfiate mezzo bar in meno rispetto alle camere d'aria normali, mi hanno trasmesso subito sensazioni positive (per quello che può valere il mio giudizio).
La prima differenza che ho subito notato è il rumore di rotolamento sull' asfalto diverso. Quindi ho percepito un maggior feeling col terreno e delle reazioni più immediate alle mie (scarse) sollecitazioni.
Per ora promosse. Ancora da scoprire la loro resistenza alle forature...
Aggiungo inoltre che dopo una settimana la pressione delle gomme era ancora intatta.
Qual è il tuo peso bici compresa? Hai usato il borotalco tra copertoncini e camera d aria? Temperatura d d'uscita?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.