schwalbe ultremo zx

dagi

Gregario
4 Settembre 2010
504
34
56
mestre
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Plus Xenon 9 V
Infatti oggi bucato 2 volte!!!!!! adesso cerco di sfruttarli un altro pò ma poi penso di provare i michelin pro race o vittoria.....intanto schwalbe mai più!!! Appena riesco posto le foto dei miei!!!! Montati solo il 26 Giugno quindi neanche un mese!!!! Che delusione.....:cry::cry::cry:

Con i Michelin pro race vai tranquillo ... addirittura sul cancello muletto monto i michelin entry level da 10 euro trovati al deca e mi trovo benissimo anche con quelli :-D

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.673
1.124
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Mah...secondo me e' una questione di fortuna o al massimo di peso...
Io pesando 65 kg. ho gli Schwalbe ZX "bianco" montati su delle Fulcrum 5 "di serie" sulla bici nuova comprata a maggio 2011 (una CUBE, quindi Germania, ja): devo dire che sono al momento entusiasta; piu' di 3000 km., mai forato, condizioni di usura ottime (qualche piccolo taglietto qua e la, e sfilacciamenti laterali , quelli si, ma non preoccupano), tutte le strade possibili affrontate anche qualche km. di ghiaia e sterrato, e soprattutto grande scorrevolezza e ottima stabilita' in discesa (su certe strade lisce mi sembrava di essere su una boccetta su un biliardo...): che dire, li ricomprerei subito solo che ho trovato dei CONTI4000 a 25€ l'uno e non me li sono fatti scappare: pero' sono quasi quasi dispiaciuto di montarli, quasi quasi li vendo e monto ancora gli ZX.
Bye.

ps: ehi...Nein...io no essere un rivenditore Schwalbe!

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
Io quei sfilacciamenti che mettono a nudo la carcassa non li tollero, mi rendono insicuro, ne ho ancora fili che girano tra i pignoni ma per fortuna sono solo un lontano ricordo!

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Mah...secondo me e' una questione di fortuna o al massimo di peso...
Io pesando 65 kg. ho gli Schwalbe ZX "bianco" montati su delle Fulcrum 5 "di serie" sulla bici nuova comprata a maggio 2011 (una CUBE, quindi Germania, ja): devo dire che sono al momento entusiasta; piu' di 3000 km., mai forato, condizioni di usura ottime (qualche piccolo taglietto qua e la, e sfilacciamenti laterali , quelli si, ma non preoccupano), tutte le strade possibili affrontate anche qualche km. di ghiaia e sterrato, e soprattutto grande scorrevolezza e ottima stabilita' in discesa (su certe strade lisce mi sembrava di essere su una boccetta su un biliardo...): che dire, li ricomprerei subito solo che ho trovato dei CONTI4000 a 25€ l'uno e non me li sono fatti scappare: pero' sono quasi quasi dispiaciuto di montarli, quasi quasi li vendo e monto ancora gli ZX.
Bye.

ps: ehi...Nein...io no essere un rivenditore Schwalbe!

ti quoto in tutto

zero problemi zero forature

li ho montati per la Giordana e non riesco a tirarli giu' ....(ho un paio di 4000 nuovi che attendono)

tenete conto che ci faccio 10/18 ore alla settimana di media 5 uscite a settimana

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Sarà ma io delle cose a prezzo troppo scontato non mi fido..penso sempre che ci sia un difettuccio ke loro conoscono e noi no..
Esempio stupido ho comprato il caffè in offerta ed era pessimo..
Tornando a noi..non è ke hai camminato con la pressione molto bassa e si è macinato un pò il copertoncino..

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.673
1.124
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Sono sempre quello degli Schwalbe sul biliardo...
Sono arrivato a 4500 Km. e proprio giovedi' ho forato per la
prima volta : l'anteriore. Ho preso un buco tale che la camera
e' letteralmente esplosa (anche quella Schwalbe): ma il copertone
ha resistito benone, nessuna traccia dell'urto...forse la ruota (fulcrum 5)
ha subito qualche danno: adesso fa un rumorino quando freno, come se ci fosse un sassolino dentro...mah! andro' dal mio meccanico.
Comunque visto l'andazzo credo che questi "ZX" arriveranno almeno a 8000 km. (io peso pero' 65kg., e di conseguenza si consumano meno...)
Bye.

Eugeny

Novellino
7 Gennaio 2012
47
1
62
Abruzzo, Regione Verde d'Europa!
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC SL 2011
Salve,
non conoscevo gli Ultremo ZX, me li sono trovati con l'acquisto della Cube nuova....
Una sola foratura sui 3000 km per un sassolino pungente, per il resto percorsi in un anno 5000 km totali senza nessun problema.
Li ho invertiti con l'inizio nuova stagione.... penso che ci tirerò fino a 7/8000 e poi li sostituirò con gli stessi....

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Salve,
non conoscevo gli Ultremo ZX, me li sono trovati con l'acquisto della Cube nuova....
Una sola foratura sui 3000 km per un sassolino pungente, per il resto percorsi in un anno 5000 km totali senza nessun problema.
Li ho invertiti con l'inizio nuova stagione.... penso che ci tirerò fino a 7/8000 e poi li sostituirò con gli stessi....

usati tutta l'estate scorsa e autunno
forature zero, ora il post lo uso sui rulli